ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Sudafrica mon amour!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sudafrica mon amour!

    Sono tornato da poco dal Sudafrica,mi sono fatto due settimane e mezzzo(trooooppo poche) e, cercando un sito dove caricare un po' di foto e di commenti, ho trovato questo. Lo consiglio a chi si appresta a partire perchè è molto ben fatto ed offre buone dritte su esperienze da fare e posti da vedere, oltretutto è possibile caricare le proprie testimonianze di viaggio, ben fatto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Dove sei stato di preciso?

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io sono stata in sud africa anni fa è veramente una cosa incantevole!!!
    mi tornano in mente quei magnifici panorama sprattutto i tramonti i colori sono splendidi.
    sono stata per la maggior parte della vacanza dentro il parco kruger stupendo fare safari con la nostra macchina presa a noleggio io non potevo credere quando mio parde mi diceva che andavamo un un parco pieno di animali liberi che aveva una superficie 2 volte + grande dell'emilia romagna. io pensavo di trovare degli animali chisi dentro spaziosi recinti ma in realtà non hanno confini è stato un viaggio fantastico forse il più bello della mia vita e il più avventuroso spero tanto di tornarci

  5. #4
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    E' il sogno andare in africa, sudafrica in particolare... Effettivamente, per quanto sentito dire da amici che ci sono stati, due settimane e mezzo sono pochine, io spero di andare per almeno un mese

  6. #5
    Matricola FdT
    55 anni
    Iscrizione: 2/1/2010
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito South Africa

    oltre ai mondiali di calcio che si terranno in south africa, volevo segnalarvi i posti incantevoli di un paesaggio alquanto caratteristico a contatto con la natura un vero safari con tanto di leoni, rinoceronti, giraffe, una passeggiata sul quad immerso nelle dune e altro ancora,
    Ultima modifica di Eurasia; 28/2/2010 alle 22:25 Motivo: Sito già segnalato

  7. #6
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    molto bello il south africa, sarà una delle mie future mete!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L 'Africa mi affascina molto come posto. Ho letto molti libri sull'Africa, posti magnifici vengono descritti anche se però vi è molta povertà.

  9. #8
    Matricola FdT
    55 anni
    Iscrizione: 2/1/2010
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baffina Visualizza il messaggio
    L 'Africa mi affascina molto come posto. Ho letto molti libri sull'Africa, posti magnifici vengono descritti anche se però vi è molta povertà.
    indubbiamente quello che dici tu è vero, però è un paese ricco di esperienze da fare, va visitato per capire veramente quello che è.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muschio Visualizza il messaggio
    oltre ai mondiali di calcio che si terranno in south africa, volevo segnalarvi i posti incantevoli di un paesaggio alquanto caratteristico a contatto con la natura un vero safari con tanto di leoni, rinoceronti, giraffe, una passeggiata sul quad immerso nelle dune e altro ancora, Hai sentito che - Racconti di viaggio
    Uno dei miei sogni è proprio andare in Sudafrica. Ho letto un sacco di guide, interviste, diari di viaggio... l'Africa, in generale, è un posto spettacolare.
    Il problema è il costo del viaggio, se ci fossero compagnie last-minute che partono direttamente dall'Italia andrei al volo.

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    un mio amico ci va dopo i mondiali e si è organizzato il viaggio tutto da solo. non so quanto spende ma fa proprio un bel giro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualificazioni Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 20:19
  2. Rammstein - Amour
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 13:10
  3. Italia-Sudafrica
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 14:06