ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Come arrivare alle spiagge bianche, Rosignano Solvay?

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    troppo tardi... comunque prendi la FI-PI.LI uscita vicarello, prendi l'autostrada fino a rosignano... per la prossima volta se ti serve...

    ps. le spiagge bianche sono il covo di firenze ma sono le spiagge piu brutte e più tossiche di tutta la toscana...


  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    troppo tardi... comunque prendi la FI-PI.LI uscita vicarello, prendi l'autostrada fino a rosignano... per la prossima volta se ti serve...

    ps. le spiagge bianche sono il covo di firenze ma sono le spiagge piu brutte e più tossiche di tutta la toscana...
    quoto tutto

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Miss.gueNdaLina. Visualizza il messaggio
    cosa è successo a tua mamma? e quale incidente ai piedi???
    cmq nn c sono andata perke il tempo è leggermente skifoso
    No, vabbè, non è colpa della spiaggia, era il bottiglione di vetro che era difettoso, mi è rimasto il manico in mano, siccome prima di rimontare sul camper dovevo sciacquarmi i piedi dalla sabbia, il bottiglione s'è frantumato sui miei piedi, i vetri mi hanno infilzato gli alluci, da allora le unghie non sono più ricresciute regolarmente e mi si incarniscono ogni mese.
    Solo che ogni volta che ripenso a quella spiaggia mi torna in mente che è lì che ho salutato il benessere dei miei alluci...

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    troppo tardi... comunque prendi la FI-PI.LI uscita vicarello, prendi l'autostrada fino a rosignano... per la prossima volta se ti serve...

    ps. le spiagge bianche sono il covo di firenze ma sono le spiagge piu brutte e più tossiche di tutta la toscana...
    Beh, su tossiche siamo d'accordo, ma non sono brutte.
    L'acqua è bella trasparente (anche se sarà detersivo a renderla così trasparente ) la sabbia è bella...
    Ovviamente fa malissimo, ma per essere bella quella spiaggia è bellissima, a parte una cosa: Se si nuota verso il largo dopo 10 metri ci sono delle orribili alghe (o almeno credo che siano alghe) mi è capitato di poggiarci un piede e mi ha fatto solo schifo...

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, vabbè, non è colpa della spiaggia, era il bottiglione di vetro che era difettoso, mi è rimasto il manico in mano, siccome prima di rimontare sul camper dovevo sciacquarmi i piedi dalla sabbia, il bottiglione s'è frantumato sui miei piedi, i vetri mi hanno infilzato gli alluci, da allora le unghie non sono più ricresciute regolarmente e mi si incarniscono ogni mese.
    Solo che ogni volta che ripenso a quella spiaggia mi torna in mente che è lì che ho salutato il benessere dei miei alluci...


    Beh, su tossiche siamo d'accordo, ma non sono brutte.
    L'acqua è bella trasparente (anche se sarà detersivo a renderla così trasparente ) la sabbia è bella...
    Ovviamente fa malissimo, ma per essere bella quella spiaggia è bellissima, a parte una cosa: Se si nuota verso il largo dopo 10 metri ci sono delle orribili alghe (o almeno credo che siano alghe) mi è capitato di poggiarci un piede e mi ha fatto solo schifo...

    Guarda l'acqua bella la trovi alla mazzanta e a cecina ma non dirmi che è limpida quella delle spiagge bianche! ci sono stata due anni fa l'ultima volta e mi sono letteralmente schifata! l'acqua era bianca non trasparente, e quando uscii ero bianca pure io! la spiaggia è bianca ed è bella ma è sporca perchè nessuno la pulisce...

    via su che in toscana abbiamo di meglio! fatti un giro a follonica, puntala, cala violina o sull'argentario dai!

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Guarda l'acqua bella la trovi alla mazzanta e a cecina ma non dirmi che è limpida quella delle spiagge bianche! ci sono stata due anni fa l'ultima volta e mi sono letteralmente schifata! l'acqua era bianca non trasparente, e quando uscii ero bianca pure io! la spiaggia è bianca ed è bella ma è sporca perchè nessuno la pulisce...

    via su che in toscana abbiamo di meglio! fatti un giro a follonica, puntala, cala violina o sull'argentario dai!
    d'accordissimo,e lo confermo io che la tesi di laurea l'ha fatta sul monitoraggio costiero del mar tirreno e si e' analizzato l'acqua di tutta la costa toscana per mesi. Meglio andare in altri posti a fare il bagno, non e' pulitissima soprattutto in estate.

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    d'accordissimo,e lo confermo io che la tesi di laurea l'ha fatta sul monitoraggio costiero del mar tirreno e si e' analizzato l'acqua di tutta la costa toscana per mesi. Meglio andare in altri posti a fare il bagno, non e' pulitissima soprattutto in estate.


    domanda: suppongo che comunque tutta l'acqua del mar tirreno sia ormai contaminata da questa azienda giusto? ora non so se sei pratico ma la zona della mazzanta (vada) che è comunque in provincia di livorno è contaminata?

  8. #17
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    quindi in toscana un posto bello dove andarsi a fare un bel bagno con spiaggia ma soprattutto acqua pulita e bella???

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Follonica, puntala e l'argentario sono le migliori, ma sono un pò lontane per andare dalla mattina alla sera... se vuoi andare dalla mattina alla sera o vai a vada o a cecina... oppure all hydron...

  10. #19
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    si ma l hydron è lontanissima °_°

  11. #20
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    In effetti... se non hai mezzi per muoverti mi sa che fai prima ad arrivare a Viareggio con il treno che da Firenze a Campi con il bus

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Più spiagge per tutti
    Da branco82 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 19:15
  2. Bandiere blu, il top delle spiagge italiane
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 8:47
  3. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 11:23
  4. Renato Zero - Spiagge
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 10:03
  5. arrivare alle mani
    Da monique nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 10:10