non ho mai visto nessuna delle città elencate a parte Pisa...!!! devono essere bellissima!!! a Pisa ci sono stata tante volte ma non sapevo del giardino... di solito a pisa punto sul mare...
non ho mai visto nessuna delle città elencate a parte Pisa...!!! devono essere bellissima!!! a Pisa ci sono stata tante volte ma non sapevo del giardino... di solito a pisa punto sul mare...
ma io abito in un paese merdoso!!!!!!
l' unica cosa che si vedono sono fabbriche fabbriche fabbriche fabbriche e fabbriche.....e distese di raccordi ferroviari......
ah....e il Po
Oddio non so se riesco a sceglierne solo 3
Villa Olmo, dove ogni anno organizzano mostre d'arte.
Si affaccia sul lago, ha un giardino bellissimo dove d'estate amo stare sdraiata, e in primavera andare a studiare.
Villa Geno.
Dove c'è una villa con la fontana gigante, legata a un ricordo bellissimo.
L'aeroclub dove partono gli idrovolanti.
Ci andavo ogni domenica col mio papà a vederli volare.
E ci vado sempre a guardare il lago e fare fotografie..
Poi ce ne sarebbero tanti altri
Vivo a Siracusa. In generale, è bellissimo il centro storico (è Ortigia, la penisola della città)
Il teatro greco (comprende anche Anfiteatro, e altre strutture..)
Questa è una parte della fonte Ciane. L'unico posto in Sicilia (non so in Italia) dove nasce spontaneamente la pianta del Papiro.
E poi altri posti splendidi..ma si trovano tutti nei dintorni o nel centro storico su mostrato.
io sto vicino Roma,
di roma posso dire che:
Il colosseo e zone limitrofe soprattutto di notte sono una cosa UNICA
Il centro in generale
e poi il Vaticano =)
Tivoli dove studio:
Villa d'este
Villa gregoriana e Villa adriana
E la veduta delle cascate dalla strada per Palombara (con veduta anche sulla campagna Romana =) )
Como, aspettate che mi concentro e magari qualcosa trovo parlando del centro, direi: la diga, il Tempio Voltiano e Villa Olmo