Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente torno in Islanda e andrò in Francia. poi non so se andrò da altre parti
-
Mah io ogni estate vado al mare,ma preferisco stare in un qualsiasi posto,mi basta stare coi miei amici^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
bò io mille cose alla fine non so niente.. dove trovo e mi ispira vada!
anche da sola piuttosto!
Esatto.
E quest'anno mi sa che parto da solo davvero, visto che ho un Agosto terribilmente pieno.
-
Quote:
Bossy
Esatto.
E quest'anno mi sa che parto da solo davvero, visto che ho un Agosto terribilmente pieno.
si ma poi star dietro a 10 persone è da uscirna matti
ogni cosa nn va bene per un particolare :|:evil:
-
Leggendo ste pagine casca le palle a chi non lavora o non ha cash XD
Comunque mi rivolgo a Bossy o chi se ne intende DAVVERO...
Io non voglio spendere tanto.. nel senso l'anno scorso mi feci una settimana a Rimini e sono stata benissimo, hotel ** stelle, vicino al centro, disco tutte le sere e ho speso sui 450 euro...
Quest'anno vorrei spendere in egual misura, non di più, ma volevo cambiare luogo.. rimanendo sul giovanile visto che vado con il mio ragazzo..:roll:
-
Quote:
Rosemary
Leggendo ste pagine casca le palle a chi non lavora o non ha cash XD
Comunque mi rivolgo a Bossy o chi se ne intende DAVVERO...
Io non voglio spendere tanto.. nel senso l'anno scorso mi feci una settimana a Rimini e sono stata benissimo, hotel ** stelle, vicino al centro, disco tutte le sere e ho speso sui 450 euro...
Quest'anno vorrei spendere in egual misura, non di più, ma volevo cambiare luogo.. rimanendo sul giovanile visto che vado con il mio ragazzo..:roll:
Mandami un pm con periodo, margine di spesa e sistemazione preferibile.
-
Quote:
Sarina_Lovely
Andrò in montagna con i miei in Cadore e poi in Sardegna con il mio ragazzo :)
La località si chiama Ruoni, è in costa Smeralda
..6 sicura k la località si kiami Ruoni e nn Budoni??? io sn sarda e Ruoni è mlt lontano dal mare ed è una località dv nn c'è nnt..mentre Budoni..è a 2passi da San Teodoro...posto magnifico..è sul mare..c'è vita e c sn discoteke..xò k tristezza..la Sardegna è una delle mete turistike +' belle d'estate e voi preferite andare tti all'estero...in Sardegna c'è il mare...le belle ragazze e i bei ragazzi..la cucina è ottima..sm ospitali..c'è il buon vino e s'abba ardente..c sn i nuraghi..le grotte..pzze..musei..domus de janas..c'è il divertimento..le pecore:lol::lol:..poi ripeto.....c'è il mare +' bello del mondo...POTRESTE TTI FARCI UN PENSIERINO..!!! nn parlo e nn invito le xsn a venire da "me" sl xk sn sarda..xò è una terra bellissima..mare..montagna..pianura..c'è tto..VENITE TTI IN SARDEGNA..OFFRO IOOOOO..!!!!!:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da W meee=D;2094174[B
[...][/B]xò k tristezza..la Sardegna è una delle mete turistike +' belle d'estate e voi preferite andare tti all'estero...[/...]
Ambè con quello che costa :|
Con gli stessi soldi mi faccio 3 settimane all'estero :|
-
Quote:
emma82bo
Hola!
Intorpidita dal freddo e stanca di studio e lavoro, non mi rimane che pensare alle future vacanze estive. Quest'anno non vorrei ridurmi all'ultimo e prenotare un po' in anticipo con la mia amica, nella speranza di risparmiare.
Voi ci state pensando? Dove vorreste andare? Cerco qualche idea! :b5:
io sono indecisa tra Parigi, Stoccolma e Dublino. Si vedrà...
-
Quote:
MissKittin
Ambè con quello che costa :|
Con gli stessi soldi mi faccio 3 settimane all'estero :|
nn è csì cara cm sembra eh..certo se si va nella zona della costa smeralda o d alghero...paghi una bottiglia d'acqua 6euro immaginati l'affitto...xò nella zona d Orosei..budoni..agrustos..qndi nella zona d nuoro i prezzi sn accessibili..il mare è bellissimo..c'è tnta gente sopratt giovani..bisogna sl trovare la zona giusta...fidati d me k sn una nuoresa...e ho preso spesso case in affitto..i voli..li trovi a buon prezzo se prenoti ora..
-
St'estate la passerò nei parchi, in varie piscine, montagna..-_-
Uff..xò quando non ci sono solduzzi non si può fare nada..
Mi divertirò lo stesso^^
-
Quote:
cometska
io sono indecisa tra Parigi, Stoccolma e Dublino. Si vedrà...
niente mare?
-
Consiglio di andare al mare o in montagna.
-
Quote:
ciao200
affermazione incisiva :|
-
barcellona-valencia-alicante
e cercherò di tornare + pallido di quando sono partito come al solito :lol::lol::lol:
le vacanze per me sono + stressanti del resto dell anno :)
-
-
Quote:
hellion
niente mare?
e chi ne ha bisogno? :D a casa ne ho quanto ne voglio (sono siciliana) e se non dovessi tornare a casa... andrò in Sardegna dal mio ragazzo, anche li' il mare bello non manca :)
-
Quote:
ciao200
:o
-
Quote:
Bossy
Ios pero' e' piu' vicina a Santorini che a Mykonos e Paros.
Allora io direi.
Mykonos l'hai gia vista.
Fai Paros, Ios e Kos.
Solo che sono un po' lontanuccie tra loro, ma tutte e tre bellissime.
(Ios e Kos un po' invase da inglesi ubriachi a tutte le ore, pero' io ho apprezzato anche questo, per via delle gare di pompini sulla spiaggia ad esempio :lol:)
Oppure fare Kos/Rodi/Bodrum (Turchia)!
io a kos mi sn trovata malissimo!!!
-
Quote:
margot
affermazione incisiva :|
HAHAHAaaaaHAHA!!!:lol:
-
Quote:
Slammy
forse grecia
alla fine Sicilia =)
-
io andrò alla mia casa al mare...non vedo l ora!:)
-
Quote:
cometska
e chi ne ha bisogno? :D a casa ne ho quanto ne voglio (sono siciliana) e se non dovessi tornare a casa... andrò in Sardegna dal mio ragazzo, anche li' il mare bello non manca :)
eh si è la fortuna di avere il mare a portata di mano! Ho visto che stai anche a Pisa, praticamente sei circondata da mare! beata te!
Io vado sabato a vedere di confermare le vacanze
-
Se non ci muoviamo a prenotare soccapperi:174:
(comunque Bossy non sei stato così utile come pensavo, grazie lo stesso dai:lol:)
-
Dio...SPERo liguria con lei...e poi tre giorni barra quattro ad Amsterdam di fisso me li sparo anche quest'anno xD
-
Quote:
hellion
eh si è la fortuna di avere il mare a portata di mano! Ho visto che stai anche a Pisa, praticamente sei circondata da mare! beata te!
Io vado sabato a vedere di confermare le vacanze
Eh si, hai detto bene! però qui a Pisa vado poco a mare, non mi piace tanto... preferisco aspettare il ritorno in Sicilia :)
Dove vai di bello in vacanza? :o
oggi devo assolutamente prenotare, sono già in un ritardo MOSTRUOSO e stanno per finire le offerte :? :cry:
-
Quote:
cometska
Eh si, hai detto bene! però qui a Pisa vado poco a mare, non mi piace tanto... preferisco aspettare il ritorno in Sicilia :)
Dove vai di bello in vacanza? :o
oggi devo assolutamente prenotare, sono già in un ritardo MOSTRUOSO e stanno per finire le offerte :? :cry:
Oh Dio stiamo facendo la modalità chat...
Ancora devo decidere sabato vado in agenzia di viaggio se c'è disponibilità e fisso poi lo scrivo... per scaramanzia ...
-
quest'anno Dubai con il paparino...se guarda molto attentamente i cataloghi delle varie agenzie noterai che ci sono molte offerte...se prenoti entro maggio,se vai in gruppo, se è un viaggio di nozze...al giorno d'oggi viaggiare(all'estero però perchè in italia i prezzi sono troppo esagerati!!!) è molto conveniente!! La cosa importante è saper risparmiare...altro che crisi!! La cultura e il divertimento non vanno mai in vacanza!!!!!
-
Quote:
cometska
oggi devo assolutamente prenotare, sono già in un ritardo MOSTRUOSO e stanno per finire le offerte
Bene, ho perso l'offertona ma pazienza... a Luglio parto :007::lol:
-
un mese in toscana... dal mio ragazzo
poi spagna :P
e poi ancora toscana