Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
emma82bo
Non sono care le isole greche? Non so, vedendo i prezzi in alta stagione mi pare di sì..
Quote:
Bossy
Beh insomma, con qualche accorgimento si puo' risparmiare qualcosa, ma ti assicuro che ne vale la pena!
Edit
-
Quote:
MissKittin
Milos ha queste caratteristiche?? Potrei dire che allora sia perfetta (il moroso mi ha detto che tra queste tre settimane vorrebbe farne una in un posto tranquillo poco caotico...) e in effetti anche a me piacerebbe alternare una turisticissima Mykonos a un posto più "easy" (:lol:)...
Ios da come l'hai descritta non mi attira moltissimo...sono più per le calette e le baiette, in questo senso preferirei Kos...:roll:
Però forse Milos è meglio, anche come vicinanza alle altre due...
(Naxos ho visto che è molto grande e in effetti non vorrei trovarmi in un posto stile Lignano sabbia d'oro :?)...
Allora Milos e' perfetta, magari facendoci l'ultima delle tre settimane, o quella centrale!
-
-
Quote:
MissKittin
Eccomi che ritorno :040:Allora...l'ultima tappa è stato deciso che sarà Mykonos perchè in quella settimana ci vanno delle mie compagne di Università...e ci va pure bene perchè da Mykonos abbiamo trovato un pò di voli diretti abbastanza accettabili come prezzi...
Il problema rimane l'andata...Cercare dei voli che facciano scalo ad Atene e poi vadano a Milos/Paros è un suicidio :| Si spenderebbe quasi più di volo di andata che tutto il resto (nei siti che ho trovato io)...
Non è che per caso tu Bossy sai (o chiunque altro lo sappia :P) qualche siti di voli low cost?
Altrimenti mi conviene atterrare ad Atene e partire in traghetto dal Pireo? :roll:
Miss i prezzi son quelli, cosa hai visto (compagnia e prezzo) tu??
Secondo me ti conviene il traghetto, decisamente!
-
Quote:
Bossy
Miss i prezzi son quelli, cosa hai visto (compagnia e prezzo) tu??
Secondo me ti conviene il traghetto, decisamente!
Edit.
-
Quote:
MissKittin
Con EasyJet 150 euro diretto Mykonos-Malpensa...(e ci sta benissimo)
Invece per l'andata (io ho guardato su Milos) dai 687 di Alitalia a salire fino 900 con AirOne, Lufthansa, Austrian (2 scali)...
Ne ho trovato solo uno con Olympic a 197 euro con scalo ad Atene, non sarebbe male, ma se già devo fare lo scalo a sto punto devo vedere se mi conviene proseguire col traghetto!
Ma il porto del Pireo è molto distante dall'aeroporto?
Guarda i prezzi sul diretto su Milos sono quelli, non e' Ibiza Milos!
Ti conviene o cercare su Paros o fare Pireo/Milos in traghetto!
Il porto e' ad una 20 km dall'aereoporto, o giu di li'.
-
Sicuramente in Puglia dai parenti..
Con gli amici ancora non si sa..Dobbiamo decidere..
-
Vieni in Sicilia; te la spasserai ;)
-
-
Quote:
MissKittin
Prenotato :|
250€ andata e ritorno Milano-Atene / Mykonos-Milano...
Bravaaa! Mykonos é una meraviglia.
Forse ci vado anche io quest'anno. :050:
-
- 5 gg a berlino
- tt il resto dell'estate in Egitto... (tra cui : Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Cairo, e Alessandria...) con il mio amore!!!:058:
-
10 giorni in Salento, solito posto...
Poi magari ci ritorno in agosto...
niente vacanze costose quest'estate
-
ma tutti isole greche o spagnole ?
-
Quote:
akaboe
ma tutti isole greche o spagnole ?
Si perchè siam turisti "spettatori".
-
Antigua di sicuro.
Poi se trovo qualcuno che vuol venire con me vorrei farmi uno di quei giri avveturosi.. non ho ancora decisose in Borneo o sul Rio delle Amazzoni.
-
alla fine stiamo optando per costa smeralda o sicilia... settimana prossima fisso tutto e poi lo dico
-
Tra poco tempo a Roma quindi per l'estate la vedo dura economicamente trovare qualcosa di abbordabile..c'era un ipotesi con un amico di un piccolo tour nel nord della mia isola, castelsardo e alghero sicuramente..vedremo cosa dirà il portafoglio in estate, se mi sorriderà o mi farà un grosso ghigno.
ps. Però non escludo che se becco un low cost di culo in qualche posto sperduto parto all'improvviso da un giorno all'altro, come mi gira. :D
-
Non ne ho la minima idea :roll:
-
calabria 20 gg ^^ 3 e 4 settimana d agosto ^^
-
questa estate sarà molto impegnativa....giugno e luglio ci sn gli esami.....sempre a luglio farò una vacanza in spagna cn i miei amici ,agosto si lavora cm al solito e settembre comincio a vedere per l'università....ahimè la pakkia sta per finire xd
-
MAre e forse un week end in quale capitale europea
-
Quote:
MissKittin
Prenotato :|
250€ andata e ritorno Milano-Atene / Mykonos-Milano...
anche io sto guardando per mykonos
in teoria siamo in 10 solo che ci son problemi perchè certi hanno budget troppo bassi..
il massimo che ho trovato da privata è 570 euro circa volo diretto + studios dal 19 al 26 agosto.
e tra l'altro devo vedere se il volo ha disponibilità!
ufff voglio troppo andare a mykonos
-
Quote:
margot
il massimo che ho trovato da privata è 570 euro circa volo diretto + studios dal 19 al 26 agosto.
Marg direi che è più che buono è :|
Non so se riesci a scendere ulteriormente di prezzo...
-
Infatti penso anche io sia ottimo!
-
ma per me è ottimo..sono i miei amici che se la menano cavolo
-
Vorrei andare in Grecia, ma abbiamo già prenotato per l'Egitto...
-
Bello L'egitto mi sa che sara' una delle mie prossime mete...
In Grecia dove vai di preciso ?^?
-
vacanza studio 15 giorni a londra con alcuni amici
-
ciao, si può avere il nome di questo villaggio?; è a buon prezzo??
-
fra tirocinio, lavoro e soldi invisibili non credo andrò in vacanza, se non per stare un settimana a ferragosto dai miei parenti, anche se per quello ci sono problemi maggiori rispetto che quelli monetari :(