Grazie Per i Consigli xD Ora Ne Parlo Un Po' Con I Miei Amici E Vi Faccio Sapere Dove Prenoto
Grazie Per i Consigli xD Ora Ne Parlo Un Po' Con I Miei Amici E Vi Faccio Sapere Dove Prenoto
Secondo me prenoti a Rimini...
Riccione o Rimini o Versilia, in tutti e tre i posti il mare fa schifo ma ti diverti da matti!
Lloret de mar
Ci sono stato, e posso dire che non è il posto giusto per "divertirsi" in generale. Li ti sballi solo, per il resto fa tutto schifo, la gente la trovi solo nelle discoteche e per la strada è relativamente un deserto. Dunque se cercate una vacanza di sballo e disco è il posto giusto, se invece cercate ragazze, amici, divertimento, disco e tutto ciò che concerne i divertimenti vari ci sono posti migliori. Io ci sono andato da fidanzato e solo per sballarmi, ma ammetto di essere stato deluso dal posto.
ma c'è Ios - mykonos
ibiza - lloret
e va bè poi per le prime vacanze riccione ci sta
Oddio può essere che siamo stati in due posti diversi allora
Io ad Ibiza ho conosciuto un macello di gente e soprattutto la nostra prima osservazione su Ibiza è stata "Porca miseria, andare in giro per strada alle 4 di notte è come essere alle 23.00 sul lungomare di Riccione!"
Boh, io sono stato a Playa D'en bossa. La gente ad Ibiza va bè si la trovi, ma la maggior parte (anzi la stragrande maggioranza) è al porto.
Forse la mia è una considerazione dettata dal fatto che essendo stato anche a Mallorca (Magalluf e Palma per la precisione), ho notato una differenza abissale di persone per strada.
Ad Ibiza ad una certa ora tutti in disco, e strade relativamente deserte (sottolineo relativamente).