ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Costa Azzura Juan les Pins

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Costa Azzura Juan les Pins

    Ciao...
    allora questa estate io il mio ragazzo e un altra coppia vorremmo andare a Antibes per una settimana d'agosto (ferragosto!) ad antibes, con la precisione Juan les Pins perchè dicono che sia la più divertente con più locali sul mare... prima di tutto se qualcuno c'è stato volevo sapere se era vero...
    poi... abbiamo cercato su internet un appartamento, essendo coppie vorremmo due stanze da letto (con letti matrimoniali, perchè non abbiamo voglia di litigare con i lettini singoli) e abbiamo anche trovato qualcosa su internet, però abbiamo paura di prendere la classica INCULATA!
    volevo sapere se qualcuno ha qualche e.mail o numero di telefono di qualche appartamento che danno in affitto... proprio per non rischiare la grossa sorpresa... o ancora meglio se conosce (e questo per chi abita in toscana -prato-firenze-arezzo- etc) qualche agenzia immobiliare che affitta appartmenti a settimana ...

    scusate il messaggio è un pò lungo, spero di essere stata chiara... chi mi può aiutare?
    Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sono stato a Cannes e Montecarlo, ma come zona non mi attira molto.

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Antibes
    Sono stata in famiglia ad Antibes, non posso far altro che dirti che fai benissimo ad andare lì, perchè ho quel paese nel cuore
    Cmq per quanto riguarda l'appartamento da affittare sarà sufficiente specificare TUTTO per iscritto quando effettuate la prenotazione, ma cmq non dovreste trovarvi brutte sorprese...

    Ah poi una cosa (non vorrei dire una cazzata è) però mi sa che se cercate appartamento da 4 non troverete 2 camere, ma una camera matrimoniale e un divano letto matrimoniale nel salotto...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ti ringrazio, infatti dobbiamo trovare un appartamento per 6, è l'unica, perchè da quattro ci danno una camera e divano letto...
    comunque te ci sei stata con la tua famiglia? non ti ricordi a chi vi siete rivolti per la casa? siete stati in hotel?

  6. #5
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Come locali, mi pare che Saint-Laurent du Var sia più sveglia (L'annexe... il Parrot's... li ho girati tutti ), però a parte quelli il posto non è il massimo della vita, mentre Juan-les-pins è in una baia ed è a due passi sia da Antibes che da Cannes, quindi è in generale molto meglio come scelta. La parte viva di Antibes poi è tutta nella città nuova che è attaccata a Juan-les-pins, ci si arriva anche a piedi.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A Juan les pins ci sono abbastanza locali ma non sono niente di speciale. Cioè sono ben fatti, carissimi e abbastanza tranquilli. Non è che sia proprio una zona di divertimento secondo me. Se vuoi una vacanza movimentata io ti sconsiglio la costa azzurra se invece vuoi qualcosa di tranquillo con qualche locale è perfetto. Comunque anche io avevo sentito che era piena di locali ma una volta arrivata li non mi è sembrato niente di speciale.

  8. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, infatti dobbiamo trovare un appartamento per 6, è l'unica, perchè da quattro ci danno una camera e divano letto...
    comunque te ci sei stata con la tua famiglia? non ti ricordi a chi vi siete rivolti per la casa? siete stati in hotel?
    No non sono stata con la mia famiglia, ma in famiglia, una famiglia che abita lì, quindi per quanto riguarda contatti per trovare alloggi non so come aiutarti, mi spiace...

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei di cambiare meta

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oh mamma rum oramai abbiamo già trovato anche la casa... ma come mai??? non ti è piaciuta?

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Come locali, mi pare che Saint-Laurent du Var sia più sveglia (L'annexe... il Parrot's... li ho girati tutti
    esatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Re Juan Carlos: 30 anni sul Trono [topic di vecchia data]
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 23:34
  2. Cio che volle dire il Re Juan Carlos in Realtá
    Da Lantis nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:39
  3. QUANTO VI COSTA......?
    Da crazy girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 23:24
  4. Costa Azzurra
    Da Rum e Cocaina nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 16:06
  5. Quanto costa?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 15:10