ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Cagliari

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Cagliari

    ci siete mai stati o ci vivete? com' è ritrovarvicisi realmente oltre che vederla in foto? vi è piaciuta/vi piace?? vorrei andarci quest' estate anche se non so se posso, è un mio sogno da quasi 3 anni... e l' albergo si può già prenotare prima del viaggio??


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ti conviene prima sapere le date del viaggio, controllare che ci sia posto e poi fissare l'hotel. non ci sono mai stata ma mi hanno detto che è molto bella... dovevo andarci quest'estate... quindi se ci vai fammi sapere poi!

  4. #3
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Io ci vivo..beh...che dirti..se vieni con la makkina o l'affitti...è anke un buon viaggio..ma se come mezzo hai solo il pullman..no :°D cioè secondo me eh...xk a cagliari c'è il poetto..ke è la + grande spiaggia cagliaritana...ma è anke la + orrida!! per andare in spiagge belle devi fare almeno 15 min di makkina!!!! Pi a Cagliari ci sono abbastanza luoghi di svago..è carina come città...però le discoteche + fighe,ad esempio, stanno un po' in periferia...e per raggiungerle c vuole la makkina!!

  5. #4
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io ci vivo.

    E' carina come città, non ti annoierai sicuramente. Se hai intenzione di stare in centro e soggiorni in centro o zone limitrofe ti conviene fartela a piedi o al massimo con un pullman dovresti arrivarci senza problemi, se soggiorni in qualche hotel in periferia o comunque vuoi andare anche fuori Cagliari ti consiglio allora la macchina in affitto.

    Se ti servono altre info ci sono in mp.

    Ciao

Discussioni simili

  1. Raduno a Cagliari
    Da Pitbull_88 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 185
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 1:07
  2. Cagliari
    Da Pitbull_88 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 14:23
  3. Forza Cagliari
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 20:27
  4. nazionale a cagliari
    Da Ale_90 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 21:10
  5. Cagliari-udinese
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 21:46