Visualizzazione stampabile
-
Cagliari
ci siete mai stati o ci vivete? com' è ritrovarvicisi realmente oltre che vederla in foto? vi è piaciuta/vi piace?? vorrei andarci quest' estate anche se non so se posso, è un mio sogno da quasi 3 anni... e l' albergo si può già prenotare prima del viaggio??
-
ti conviene prima sapere le date del viaggio, controllare che ci sia posto e poi fissare l'hotel. non ci sono mai stata ma mi hanno detto che è molto bella... dovevo andarci quest'estate... quindi se ci vai fammi sapere poi!
-
Io ci vivo..beh...che dirti..se vieni con la makkina o l'affitti...è anke un buon viaggio..ma se come mezzo hai solo il pullman..no :°D cioè secondo me eh...xk a cagliari c'è il poetto..ke è la + grande spiaggia cagliaritana...ma è anke la + orrida!! per andare in spiagge belle devi fare almeno 15 min di makkina!!!! Pi a Cagliari ci sono abbastanza luoghi di svago..è carina come città...però le discoteche + fighe,ad esempio, stanno un po' in periferia...e per raggiungerle c vuole la makkina!!
-
Io ci vivo.
E' carina come città, non ti annoierai sicuramente. Se hai intenzione di stare in centro e soggiorni in centro o zone limitrofe ti conviene fartela a piedi o al massimo con un pullman dovresti arrivarci senza problemi, se soggiorni in qualche hotel in periferia o comunque vuoi andare anche fuori Cagliari ti consiglio allora la macchina in affitto.
Se ti servono altre info ci sono in mp.
Ciao