O rimango qui che c'è una casa libera dal 28 al 2 e quindi ci si devasta o il 31 lo faccio a Genova.
O rimango qui che c'è una casa libera dal 28 al 2 e quindi ci si devasta o il 31 lo faccio a Genova.
Io vado a vedere l'Opera di Monacopoi finito lì, anche se passare la notte alla discoteca che c'è sopra il teatro non mi dispiacerebbe (
), me ne torno qui ad Addis Abeba dai parenti, si spara qualche colpo di mortaio e poi ci si sfonda col Moscato
![]()
ma anche io con qualche amico avevo optato per cannes ma nn trovo neanche un'offerta...aiutatemiiii personne
Ci penso io
Allora il nome del catalogo non me lo ricordo.
Residence Loisirs Pierre & Vacances Villa Francia 0 stelle - Cannes - - IperViaggi.it
Questo è un link dove parla del residence perchè il sito non lo trovo. Comunque c'è l'offerta per capodanno dal 29 al 3, io pago nell'appartamento da 7 persone 76 euro ( appartamento, assicurazione e quota di iscrizione al catalogo), in pratica un *****. Infatti pensavo fossero appartamenti del ***** invece dei miei amici che ci sono già stati hanno detto che invece è molto carino.
Quest'anno capodanno romantico a Venezia
2 giorni tenerosi![]()
grazie!!!!
caspita buono
sta a vedere che magari ci vaDo![]()
sondrio
casa in montagna dell'amica con un sacco di animali dentro![]()
Taverna della casa della mia morosa.
Una quindicina di persone, ben attrezzati di tutto.
Si mangia, si beve, si fa baldoria.
Questo è il capodanno che piace a me, altro che discoteche![]()