O rimango qui che c'è una casa libera dal 28 al 2 e quindi ci si devasta o il 31 lo faccio a Genova.
O rimango qui che c'è una casa libera dal 28 al 2 e quindi ci si devasta o il 31 lo faccio a Genova.
Io vado a vedere l'Opera di Monaco poi finito lì, anche se passare la notte alla discoteca che c'è sopra il teatro non mi dispiacerebbe (), me ne torno qui ad Addis Abeba dai parenti, si spara qualche colpo di mortaio e poi ci si sfonda col Moscato
ma anche io con qualche amico avevo optato per cannes ma nn trovo neanche un'offerta...aiutatemiiii personne
Ci penso io
Allora il nome del catalogo non me lo ricordo.
Residence Loisirs Pierre & Vacances Villa Francia 0 stelle - Cannes - - IperViaggi.it
Questo è un link dove parla del residence perchè il sito non lo trovo. Comunque c'è l'offerta per capodanno dal 29 al 3, io pago nell'appartamento da 7 persone 76 euro ( appartamento, assicurazione e quota di iscrizione al catalogo), in pratica un *****. Infatti pensavo fossero appartamenti del ***** invece dei miei amici che ci sono già stati hanno detto che invece è molto carino.
Quest'anno capodanno romantico a Venezia
2 giorni tenerosi
grazie!!!!
caspita buono
sta a vedere che magari ci vaDo
sondrio
casa in montagna dell'amica con un sacco di animali dentro
Taverna della casa della mia morosa.
Una quindicina di persone, ben attrezzati di tutto.
Si mangia, si beve, si fa baldoria.
Questo è il capodanno che piace a me, altro che discoteche