il treno che prendo io per andare al lavoro è un delirio
il treno che prendo io per andare al lavoro è un delirio
Milano - Rimini tutto perfetto.
Rimino-Milano 50 minuti di ritardo + condizionatore rotto nel mio vagone. Eh si veramente comodi ed in orario i treni.
io quando sono andato 2 volte per un giorno al mare prima a diano marina, e poi a loano, ha fatto ritardo di 40 min, solo un'altra volta che c'ero andato è stato puntuale -_-
Io ho appena fatto due viaggi con icplus fino in abruzzo e sono stati puntualissimi. Neanche un minuto di ritardo
Gli intercity non tanto.
Infatti solitamente gli IC sono quelli PIU' in ritardo
Io più che sulla puntualità (che di solito, oltre ai dieci minuti d'ordinanza non mi da grossi problemi) avrei da ridire sulle condizioni e sulle dimensioni dei treni.
Viaggio spessissimo con regionali (e non capisco la denominazione, se vanno fuori regione, ma vabè), e rischio ogni volta di farmi tre ore e mezza in piedi in vagoni che puzzano di piscio e gasolio -.-''
I regionali sono solitamente treni che viaggiano su due regioni, considerato che la tratta è, solitamente di 150 km.
Quindi, parlando per il nord, possono essere la tratta Venezia-Trento di 150 km o quella Milano - Torino di 142 km.
Per quanto riguarda le dimensioni io non mi stupirei più di tanto dei regionali, quanto degli IC plus: sembra di stare dentro a delle bare. Vagoni bombatissimi sulle pareti, che riducono lo spazio "abitabile".
Poi, riguardo la pulizia, credo ci si possa lamentare, appunto, solo dei regionali ( puliti a fine tratta), mentre negli "interregionali" come IC o Eurostar ci sono una o due pulizie durante il viaggio, nelle stazioni di fermo