ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Vienna

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 1/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Vienna

Vienna è semplicemente fantastica. Ci siete mai stati?
    Ci sono andato lunedì scorso, e sono rimasto lì per 4 giorni. Non sono molti per vederla tutta, per visitare tutti i musei, per ammirare la bellezza della città e del suo paesaggio circostante, ma sono bastati per farmi capire che è una delle città più belle che io abbia mai visto.
    Cosa molto importante, ci sono andato con la scuola, eravamo in 3 classi, circa 50 persone, che tutto sommato si conoscevano tra di loro, e ogni sera siamo usciti assieme per un giro in locali o ci siamo ritrovati a gruppetti nelle stanze dell'hotel.
    Sicuramente rimarrà tra i ricordi più belli, e spero di tornarci presto, per ammirare quello che non ho potuto visitare nei pochi giorni che avevo a disposizione.
    Qualcuno di voi c'è stato? Se sì, come vi è sembrata?

[Nell'allegato: Oberes Belvedere]

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

ci sono stata per il ponte del 25 ed ha superato le mie aspettative.
    veramente bellissima.

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

gita anche io
    il belvedere è stupendo..peccato che quando ci sono stata stavano ancora sistemando il giardino ed era brutto tempo.
    Noi eravamo in 2 classi..ci siamo divertiti un sacco...e devo dire che la città è davvero unica..bellissima..di sera anche!
    Poi facendo una scuola d'arte direi che Vienna ospita tantissime opere di arte e architettura che vale la pena di vedere

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ci sn stata qualche anno fa...si è molto bella!!!Specialmente di sera...e che meraviglia la residenza di sissi!!(Shonnbrunn no?)
    però nn mi è piaciuta la zona del parco con la ruota panoramica e nemmeno la periferia...

twix ™
    Ospite

Predefinito

Sì ci sono stata due volte (la seconda in gita).
    E' molto carina ^^.
    La preferisco d'inverno.