Visualizzazione stampabile
-
Vienna
Vienna è semplicemente fantastica. Ci siete mai stati?
Ci sono andato lunedì scorso, e sono rimasto lì per 4 giorni. Non sono molti per vederla tutta, per visitare tutti i musei, per ammirare la bellezza della città e del suo paesaggio circostante, ma sono bastati per farmi capire che è una delle città più belle che io abbia mai visto.
Cosa molto importante, ci sono andato con la scuola, eravamo in 3 classi, circa 50 persone, che tutto sommato si conoscevano tra di loro, e ogni sera siamo usciti assieme per un giro in locali o ci siamo ritrovati a gruppetti nelle stanze dell'hotel.
Sicuramente rimarrà tra i ricordi più belli, e spero di tornarci presto, per ammirare quello che non ho potuto visitare nei pochi giorni che avevo a disposizione.
Qualcuno di voi c'è stato? Se sì, come vi è sembrata? :)
[Nell'allegato: Oberes Belvedere]
-
ci sono stata per il ponte del 25 ed ha superato le mie aspettative.
veramente bellissima.
-
gita anche io :)
il belvedere è stupendo..peccato che quando ci sono stata stavano ancora sistemando il giardino ed era brutto tempo.
Noi eravamo in 2 classi..ci siamo divertiti un sacco...e devo dire che la città è davvero unica..bellissima..di sera anche!
Poi facendo una scuola d'arte direi che Vienna ospita tantissime opere di arte e architettura che vale la pena di vedere :)
-
ci sn stata qualche anno fa...si è molto bella!!!Specialmente di sera...e che meraviglia la residenza di sissi!!(Shonnbrunn no?)
però nn mi è piaciuta la zona del parco con la ruota panoramica e nemmeno la periferia...
-
Sì ci sono stata due volte (la seconda in gita).
E' molto carina ^^.
La preferisco d'inverno.