Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bossy Io ci sono stato sia il 25 aprile che il 1 maggio, in barca ad Amalfi. Anchio il 25 e 1...solo che ero col materassino a Catania
Io nn ce l'ho il mare
Vorrei andarci... Ma vivendo in un paesuncolo di montagna devo aspettare le ferie... Quindi agosto... Quindi non si sa ancora se ci andrò...
Originariamente inviata da Vincenzo84 Anchio il 25 e 1...solo che ero col materassino a Catania Ia ia ia ia iaaa Originariamente inviata da Minnie Io nn ce l'ho il mare Neanche io, ma ho la macchina (Minnie )
Originariamente inviata da aerin87 Vorrei andarci... Ma vivendo in un paesuncolo di montagna devo aspettare le ferie... Quindi agosto... Quindi non si sa ancora se ci andrò... Triste, io a piu' di 100 km dal mare nn posso vivere
Originariamente inviata da Minnie Io nn ce l'ho il mare io son circondato..ne vuoi un po?
Originariamente inviata da Bossy Triste, io a piu' di 100 km dal mare nn posso vivere 100 kilometri??? Originariamente inviata da Lantis io son circondato..ne vuoi un po? posso prenderlo io????? e in cambio ti do tutte le montagne che vuoi!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da aerin87 posso prenderlo io????? e in cambio ti do tutte le montagne che vuoi!!!!!!!!!! guarda mi basta quella che c'è qui......sperando che continui a dormire e non faccia un (e)ruttino
In sardegna cosa pretendi ??
Originariamente inviata da Lantis guarda mi basta quella che c'è qui......sperando che continui a dormire e non faccia un (e)ruttino