ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 85

Il viaggio ideale

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito il viaggio ideale

    Se non aveste vincoli di tempo e di soldi che tipo di viaggio vi piacerebbe fare? secondo voi i soldi sono sempre tutto in viaggio ideale o serve altro


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn avessi problemi di soldi e di tempo sarei continuamente in viaggio


    in un viaggio ideale...diciamo ke i soldi fanno un buon 60%(o anke + )

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    girerei le ande o la catena himalayana. I soldi, per il tipo di viaggo che vorrei fare, sono fondamentali se non vuoi rimetterci la pelle.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    girerei le ande o la catena himalayana. I soldi, per il tipo di viaggo che vorrei fare, sono fondamentali se non vuoi rimetterci la pelle.
    quindi gli hippy di una volta, quelli tipo giramondo che con pochi soldi viaggiavano, oggi se non ci sono le comodità un sacrificio in piu per il proprio ideale proprio non si è capaci di farlo. Non crediate che le guerre o la guerriglia non esistessero negli anni 70- 80 ma questo non era un motivo per farli desistere. ( guarda che si puo rischiare la vita anche andando in villaggio turistico, o alberghi per famiglie pensa a quello che successo nel mar rosso dove hanno messo bombe tra gente che alla sera si godeva il fresco eppure li non siamo nelle ande o nell'himalaya)

  6. #5
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Vorrei proprio girare il mondo, e vedere due posti per ogni nazione..

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    anche io girerei il mondo..mi piacerebbe alternare villeggiature in loco..cioè insieme al popolo di certi paese con villeggiatture in villaggi più stile relax.

    i soldi ci vogliono!

    un tempo ok..ma ora i costi sono belli alti..solo per arrivare in certi posti è indispensabile l'aereo che a lungo raggio ha dei costi mica male

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    quindi gli hippy di una volta, quelli tipo giramondo che con pochi soldi viaggiavano, oggi se non ci sono le comodità un sacrificio in piu per il proprio ideale proprio non si è capaci di farlo. Non crediate che le guerre o la guerriglia non esistessero negli anni 70- 80 ma questo non era un motivo per farli desistere. ( guarda che si puo rischiare la vita anche andando in villaggio turistico, o alberghi per famiglie pensa a quello che successo nel mar rosso dove hanno messo bombe tra gente che alla sera si godeva il fresco eppure li non siamo nelle ande o nell'himalaya)
    penso che a 8 mila metri dove vorrei andare io i soldi servono almeno per non morire congelati...... e cmq ho gia' fatto viaggi come li definisci tu da hippy... -_-

  9. #8
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    anche io girerei il mondo..mi piacerebbe alternare villeggiature in loco..cioè insieme al popolo di certi paese con villeggiatture in villaggi più stile relax.

    i soldi ci vogliono!

    un tempo ok..ma ora i costi sono belli alti..solo per arrivare in certi posti è indispensabile l'aereo che a lungo raggio ha dei costi mica male
    Vero! Sto pensando il mio prossimo viaggio che sarebbe in nuova zelanda, e visto che lavoro in un'agenzia di viaggi ho delle corsie preferenziali, ma cmq il costo è elevatissimo..

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    penso che a 8 mila metri dove vorrei andare io i soldi servono almeno per non morire congelati...... e cmq ho gia' fatto viaggi come li definisci tu da hippy... -_-
    io devo essere onesto se mi trovassi in questa condizione di viaggio agli 8.000 metri prima vivrei con gli sherpa per adattarmi e poi affronterei la cosa .
    Se ci sono riusciti loro a farcela con o senza freddo ( di questa cosa ne parlavano famosi aplinisti contro il turismo di massa e il non abbraciare modelli del modo di vivere dei locali) non penso che in un viaggio ideale dove il fattore tempo è marginale, io non possa adattarmi come loro e i soldi non sarebbero poi fondamentali .
    Scusami se ho usato il termini hippy ma non era usato in termine negativo ma in quanto di viaggiatore idealisti per eccelenza che rispecchiano i canoni del tempo e della poca importanza che si da ai soldi.

  11. #10
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Per come sono fatta direi che i soldi sono fondamentali...nn sono una che si adatta molto.
    E cmq girerei il mondo...in primis gli Usa.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio viaggio
    Da Bebo1978 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 0:49
  2. Viaggio.....
    Da incasinata nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 16:45
  3. CSI - In viaggio
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:32
  4. il viaggio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 0:21