oh dio detto così mi prenderei un anno sabatico e me ne andrei a giro per il mondo! ci sono così tante cose da vedere... sennò il coast to coast degli stati uniti, ma alloggerei in hotel di lusso e viaggerei in limousine...
oh dio detto così mi prenderei un anno sabatico e me ne andrei a giro per il mondo! ci sono così tante cose da vedere... sennò il coast to coast degli stati uniti, ma alloggerei in hotel di lusso e viaggerei in limousine...
Io vorrei fare il giro del mondo in miata ma mi sono informato ed è troppo costoso caricare su un cargo l'auto mi costa 2500 euro per portarla sull'altro continente o in giappone .... però se avessi i soldi lo farei di corsa 6 mesi in giro per il mondo in macchina !
Originariamente inviata da hellion
della serie mai rinunciare alle comodità quando si puo
AMERICA senza ombra di dubbio! intendendo Stati Uniti...
è proprio il viaggio che richiede più soldi e più tempo (se si vuole vedere sia la parte orientale che quella occiadentale!)
giro degli states in moto (cbr) ! non so cosa darei per farlo
idemOriginariamente inviata da Minnie
Soldi --> parte fondamentale e indispensabile -->
Mi piacerebbe tanto l'Australia (e isolette vicino), nord europa e stati uniti.
Beh un pò di soldi sono fondamentali perchè ormai senza non si riesce a viaggiare nemmeno senza comodità... Comunque andrei prima a Cuba e poi mi fermerei un mesetto in Spagna infine vorrei girare tutta l'africa...
I soldi per i viaggi che vorrei fare io ci vogliono,andare da un capo all altro del mondo non è facile in bicicletta..
mi piacerebbe andare a Sydney..... ma x questo viaggio bisognerebbe vincere al superenalotto..... nn si può mica andare con la macchina!!!!