Non so voi, ma quando vado in vacanza sono la regina delle figure di merda :nice: :lol:
Raccontate :nice: se lo fa qualcuno poi lo faccio anche io :nice:
Visualizzazione stampabile
Non so voi, ma quando vado in vacanza sono la regina delle figure di merda :nice: :lol:
Raccontate :nice: se lo fa qualcuno poi lo faccio anche io :nice:
Mah, nulla di particolare..sono cose che potrei fare anche qui..
Tipo un anno, fuori da una discoteca (che Rum conosce bene!) stavo camminando e mi si è incastrata la punta delle decolleté nel risvolto dei jeans :lol: Nn sono caduta, ma più o meno. Saranno state le 5 di mattina ma c'era in giro un sacco di gente.
Ah, poi in spiaggia a Riccione..tipo in agosto, quindi un fottio di gente, mi sono ribaltata sul lettino :lol::lol::evil:..cioè si è impennato:lol:! E la stessa cosa la stavo per rifare quest'anno:?
Però niente di che..
Eravamo io e il mio moroso :lol: in una viuzza del centro :lol: non avevo visto che stava iniziando una scalinata (ero troppo impegnata a guardare le vetrine :lol:)
Patapam che faccio un volo alla Bridget Jones (avevo perso anche le ciabattine che avevo ai piedi :lol:), tant'è che il mio moroso s'era spaventatissimo e mi guardava così :o:|
Cioè!?!?! Era andato in fissa :evil:
Non rideva, ma non mi veniva nemmeno ad aiutare :evil:
Così mi sono messa a sclerargli dietro :lol::lol::lol:
E dalla scena, sembrava quasi che era stato lui a buttarmi per terra :lol::lol::lol: la gente che passava (erano stranieri, non capivano una mazza di quello che dicevo) lo guardavano schifati :lol::lol::lol: e ci mancava poco che qualcuno non gli bestemmiasse dietro :lol:
Morale della favola: mi sono salvata la faccia a sue spese :lol:
Poi, sono scoppiata a ridere... e lui anche :lol: ... e mi dice "No. Fammi capire. Tu fai una figura dimmerda pazzesca e la colpa me la porto via io? Certo che te le inventi tutte eh... ma come ***** ti fanno a venire in mente certe cose? :lol:"
rum:lol:
ok iniziamo da ibiza, estate 2003 mi pare.. arriviamo in albergo alle 4 di notte xè ci sono stati ritardi -.- ci portano al ristorante per la cena :lol: (dovevamo arrivare alle 10 di sera, ed era prevista la cena). Poi andiamo in camera.
Il mio ragazzo inizia a lagnare "devo andare al bagno!è da troppo che devo andareee" giustamente io "prima io prima io!" entro e chiudo la porta. Poi esco dal bagno, e chiudo la porta di nuovo.. Il mio moroso corre per entrare e :| la porta non si apre :| ops :lol: era fatta come quelle delle camere, che si apre solo dall'interno, anche se non chiudi a chiave :roll: quindi è andato a farla fuori :nice: :lol:
La mattina chiamo la reception :lol: "ehm.. tengo un pequeño problema con el baño.. :roll:" (ho un piccolo problema con il bagno) e la tipa urlando "malo!malooo!malo!!!" riattaccato subito la cornetta super presa male :lol: poi è arrivato il tipo con una chiave ad aprirlo, dicendo che la porta non va chiusa, se non c'è qualcuno dentro -.- grazie -.-
Egitto.
Arriviamo in stanza. Mi tuffo sul letto e inizio a schiacciare ogni pulsante che trovo, accendo la luce, accendo la luce del comodino, accendo la luce sopra il letto :lol:poi trovo un pulsante che non accende un caz -.- chiamo moroso "cucciolo.. c'è un pulsante che non funziona.. guarda.." e schiaccio ripetutamente :lol:
Dopo due secondi bussano alla porta, apro e il tipo "ha chiamato?" :| e io "no no, scusi, il mio ragazzo ha sbagliato :|" era una specie di campanello :cry:
Buuu :cry:
Mattina dopo mi sveglio, super buio in camera perchè avevamo le tende tirate. Moroso mi dice di accendere la luce xè non la trova.. senza pensarci, inizio a schiacciare ripetutamente tutti i pulsanti :lol:finalmente trovo la luce e dopo 2 secondi, bussano alla porta :lol::lol: sono corsa al bagno e mi sono chiusa dentro "cucciolo, vai tu a vedere chi è" opsops:lol:
Oddio puff :lol::lol:
Io invece l'anno scorso andai a Vieste, e una sera decisi di mettere la minigonna :o cosa che non faccio quasi mai perchè le trovo scomode :lol: appena scendo inizia a tirare un lieve venticello :lol: penso "vabbè non è forte posso stare con la gonna" :lolll: andiamo in città :lol::lol: inizia a tirare un vento pazzesco :lol: ed io a camminare tutta la serata con le mani al culo :lol: per non far alzare la gonna :cry::lol:
ma io in egitto ero da sola perchè il mio ragazzo era a fare il massaggio nel villaggio..ad un tratto è entrato uno a pulire perchè mi ero dimenticata il biglietto "libero" per le pulizie fuori..e io ero lì davanti...nuda che mi stavo infilando le mutande -.-'
poi in grecia un anno ero in aereo e proprio quando hanno dato ordine di allacciare le cinture perchè stavano atterrando ho avuto uno stimolo troppo forte di dover fare la pipì se no stavo male...
mi son slacciata la cintura e stavo per arrivare al bagno quando l'ostes...dalla parte opposta si è messa a gridare di tornare subito al mio posto..e io gridavo "ma devo andare in bagno per forza!!!" e lei " no mi spiace la devi tenere!!" così per 5 minuti mentre tutto l'aereo assisteva..e il brutto era che erano 90% ragazzi :(
poi simile cosa nel pullman per la Spagna..alle 4 di notte ho supplicato l'autista a fermarsi perchè sul serio nn ce la facevo più..poi lì va bè avevo fatto amicizia con tutto il pullman quindi quando tutti hanno capito che lui nn voleva hanno iniziato a fare i cori per la mia pipì -.-''
le figure di merda mi sono successe in gita + che altro...
gita non mi ricordo dove...arriviamo tutti all'albergo, ci danno le chiavi per le camere io la mia amica non vedevamo l'ora di andare a farci una doccia...arriviamo infilo la chiave nella toppa:roll:..giro da una parte niente:roll: provo dall'altra niente:roll:, provo a spingere e girare niente:roll: ad un certo punto sento "stoc":| metà chiave in mano metà nella toppa:lol: e figata delle figate la porta era aperta bastava girare la maniglia:lol:...siamo rimaste i 4 o 5 giorni senza poter chiudere la porta:lol:
Altra gita non mi ricordo dove..scena simile ci danno una tesserina che apre la porta, tutto perfetto i primi due giorni, il fatto è che mi piaceva troppo la tesserina e quando ero in albergo nei tempi morti ci giocherellavo sempre:lol: sta di fatto che piega di là piega di qua:lol: si è spezzata in due:lol:vado dal tipo dell'abergo e in inglese cerco di dirgli che ho rotto la tessera, mi ride in faccia:| e ne dà un'altra alla mia compagna di stanza dicendole di non darla + a me:lol:
ultima scena in gita in Francia...in stanza con due mie amiche, altre due in un'altra stanza, ci dicono che per chiamare la altre stanze bastava fare lo "zero" e il numero della stanza...alla sera dico a una"chiama le altre..basta che fai lo "zero" e la stanza, anche se non mi ricordo la stanza"...questa fa il numero...a caso ovviamente...dopo un po le mie amiche ancora non le vedo in compenso sono tutti nella hall dell'albergo perchè qualcuno aveva chimato i pompieri:lol:... emh...ancora non si sa chi è stato:lol:
:lol:
gita berlino: si può fumare in stanza, ma non negli spazi pubblici. COsa vuol dire spazi pubblici?:roll:Boh.. una fa "sarà la hall! o il ristorante!" :115: bene! Ci mettiamo in corridoio a fumare la sigaretta dopo cena, c'erano dei divani e ci stavamo tutti senza ammassarci in 20 in una stanza. Dopo due secondi parte l'allarme :lol: arrivano di corsa le guardie, manco avessimo ucciso qualcuno, nel giro di 2 secondi eravamo già tutti chiusi in stanza :lol:
Altra sera, alle 2 di notte 4 nostri amici escono dalla nostra stanza per tornare nella loro. Arriva la guardia -.- borbotta qualcosa in tedesco, e li ricaccia nella nostra stanza :lol:loro tentano di spiegare che quella non è la loro, ma niente :lol: li spinge dentro gridando in tedesco :lol:(le camere erano a due a due comunicanti, con un corridoio interno e privato tra una e l altra, quindi anche se apriva vedeva il corridoio e non noi) dormito in 7 in un letto matrimoniale :lol:
Ehm... Sally..ma quanto viaggi tu? :o
in genere una volta l anno, tranne quest anno che non sono andata :( berlino era la gita delle superiori.
vacanza quest'estate: prima sera, in un villaggio, io e i miei amici avevamo il bungalow proprio a fianco di quelli degli animatori. quella sera inutile dire che ero fuori come un balcone e alle 4 di notte sono passato fuori dai bungalow degli animatori gridando come un matto :lol: sono uscite un po' di animatrici fighe e mi hanno sgridato -.- mentre gli animatori ridevano come matti e alla fine sono venuti nel mio bungalow a bere qualcosa :D
il giorno dopo però le animatrici fighe sono venute a conoscerci :nice: cosi abbiamo avuto la compagnia femminile per tutta la vacanza :nice: merito mio :nice:
:lol:
Bellissimo..
Tipo io la figura piu' grossa l'ho fatta a Mykonos..
C'era una ragazza carinissima con l'amica..
Entrambe di Napoli..
Io e un amico improvvisato ci mettiamo a sfotterle un po', loro ci stanno e scherzano con noi, fingendo di essere britanniche parliamo tutta la serata in inglese, loro avevano un inglese ed una pronuncia fantastica, nessuno avrebbe mai potuto dire che erano italiane, ad un certo punto il mio amico comincia a fare dei commenti alcoolici, in italiano, di pessimo gusto sulla bruttina delle due, alche' la bella gli molla uno schiaffo in pieno volto e prende ad insultarlo in napoletano strettissimo, io cosi' :|
ero al college in inghilterra, facevo la fila alla mensa e dietro di me ero convinta ci fosse una mia amica...allora all'improvviso sento alle mie spalle un frastuono di posate cadute in terra...mi giro facendo: complimenti! un'adirata sconosciuta alza lo sguardo e fa: grazie...
io sono rimasta così :| ... :lol:
io e mia sorella in albergo XD
io avevo fatto la doccia, ero in camera a vestirmi, e mia sorella sotto la doccia.
squilla il telefono dell'albergo...mi fa la tipa della reception allarmata
- aiuto!chi sta male?! mi dica tutto!!
:| io sconvolta. io mi stavo vestendo, corro in bagno a vedere che combina mia sorella...
la trovo che tira una cordicella, e che mi guarda con aria serafica e mi fa
- perché la luce non si accende?
scoprimmo poi che la cordicella era l'allarme -.-"
siete sorelle? :|
le mie non raggiungeranno mai i vostri livelli :lol: ma ve ne dico due lo stesso, magari poi me ne vengono in mente altre più fiere :lol:
questa segue lo stile di quella di Bossy, solo che non si hanno risvolti così maneschi :lol:
praticamente alcuni anni fa io e due amiche eravamo in campeggio a Bibione; nostri vicini di tenda 4 tedeschi (avevamo già pensato come dividerceli :lol:)
fatto sta che una sera siamo andati tutti e 7 a spasso per la città: davanti tre di loro e dietro noi, con al fianco il quarto straniero. Le mie amiche continuavano a fare apprezzamenti sui fondi schiena dei tre e quest'altro che ci guardava sorridendo mentre si mangiava il gelato.
Mi è venuto un infarto... 'e se capiscono l'italiano???' :|
'ragazze... evitate per favore... c'è lui che continua a guardare sorridendo... e se capisce?' :|:|:|
'naaaaa figurati!!!' lo guardano e gli chiedono se capisce l'italiano, poi continuano coi loro commenti!!
se ci ripenso c'ho ancora l'ansia :lol:
però è stato bello!
sempre in quella vacanza la sfiga mi ha colpito... sono arrivate le amiche di ogni donna!!!
così vado al supermercato del villaggio e compro gli assorbenti, continuavo a pregare di non trovare l'animatore che ci aveva addocchiate. Sto tipo si divertiva un casino a penderci in giro per ogni cosa, era troppo forte, e sapevo che se mi avesse visto comprare certe cose sarebbe stata la fine; infatti chiedevo alle mie amiche di farmi da 'palo' :lol:
fatto sta che arrivo alla cassa fiera di non esser stata 'scoperta' e chi ci ritroviamo dietro di noi, in coda!??! proprio lui!!
mi guarda sorridendo e siccome aveva il raffreddore, fa una battuta del tipo 'c'è chi compra fazzoletti...' sorridendo come una strega!!! mi son vergognata un casino :cry:
un paio di anni fa in albergo.
io e un mio amico entriamo in ascensore ed era già pieno..
dopo poco mi scappa una scoreggia atomica..
e io ad alta voce sgrido il mio amico!
:lol: non pensavo leggessi...
ok dai, anche io quella volta ho fatto le mie...
tipo, appena arrivata, non sapevo che nel 4stelle il cameriere mi versasse l'acqua, gli tolgo la bottiglia di mano, e quello mi guarda shockato e mi fa
- signorina che sta facendo?
Ok xD Ne scrivo solo una.
Ero a Praga con il mio ragazzo,appena usciti dal ristorante vedo una mezza vecchia un pò grossa con il marito che guardano una porta per vedere come fanno a farsi aprire.. Io convinta che fosse straniera le ho urlato :"Testa di cazz* c'è il campanello!" Subito vedo correre la mamma di Tommy verso una via e mi dice "Era italiana deficente" XD
ragazzi siete tutti fantastici :lol:
Scrivo solo dell'ultima gita a Verona... La sera nell'albergo aprono il pub apposta per noi, quindi cominciamo a bere 2 o 3 bicchieroni di tutto quello che ci capitava a tiro. I professori vedendoci chiamano i carabinieri e fanno chiudere il pub. Eravamo tutti ubriachi e una mia amica doveva andare urgentemente in bagno, però non poteva andare in quello del pub e la camera era tropppo lontana,quindi entriamo in una specie di ristorante di lusso ed io di fuori come i tegoli comincio ad urlare:"bagno!bagno!" La mia amica comincia a ridere e se la fa addosso davanti a tutti, con il cameriere in frac che ci guarda con uno sgardo amabile e compassionevole stile vipera del Gabon. Quando arrivano i carabinieri, siccome mi volevano mettere a letto ma io non volevo, un'altra mia amica ubriaca comincia a spogliarmi davanti alle finestre mentre io urlo come una deficiente. Subito dopo mi accorgo che c'è un carabiniere fuori rimasto a guardare lo spogliarello -.-' Il giorno dopo passeggiando per la città ci fermiamo davanti alla vetrina di un negozio ed esclamiamo a voce alta:"Ammazza che manichino fico che hanno messo!Sembra vero!" Ed ecco che il manichino alza la testa e ci sorride...
:lol: