ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Roma, consigli hotel

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Roma, consigli hotel

    Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su Hotel in cui ci si trova bene? (se postate anche il sito è meglio XD)

    Ah... che siano in centro possibilmente


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io qualche hanno fa ci sono stata a capodanno e tramite internet ho trovato una casettina in affitto proprio davanti a piazza S. Pietro....dal balcone vedevo il papa.
    era un punto ottimo per tutto e ho pagato poco..solo che nn ricordo minimamente chi fossero -.-'

  4. #3
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io qualche hanno fa ci sono stata a capodanno e tramite internet ho trovato una casettina in affitto proprio davanti a piazza S. Pietro....dal balcone vedevo il papa.
    era un punto ottimo per tutto e ho pagato poco..solo che nn ricordo minimamente chi fossero -.-'
    io ero stata in un appartemento vicinissimo a piazza san pietro (10 minuti a piedi). avevano anche altri appartementi sparsi per la città ma non ricordo nemmeno io il mome. se riesco chiedo!

  5. #4
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 27/11/2007
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai a via veneto... là sicuro ne trovi di bellissimi........
    e sicuro ti faranno un bel buco nel portafoglio!!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dipende quanto vuoi spendere...vicino al centro non è roba da poco, almeno che non vai a piazza vittorio a qualche B&B( ma li ti devi informare bene perché alcuni sono cloache).
    Altrimenti sull'Ostiense si sta bene, trovi anche li qualche B&B semi-onesto, c'è un frego di vita notturna e il Colosseo è a un tiro di schioppo.
    Hotel, se vuoi spendere poco non so che consigliarti, non c'è molto la filosofia dell'"ostello" qui a Roma. Pero i prezzi sono più o meno tutti uguali, se proprio devi andare in hotel allora buttati proprio sul centro-centro! cerca "quartiere monti" o "Trevi-Campo Marzio"; oppure Trastevere, che è decisamente più giovanile ma non per questo perde in caratteristicità.

    Fammi sapere dove cade la tua scelta che, se posso, ti do qualche dritta per mangiare!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz Visualizza il messaggio
    Dipende quanto vuoi spendere...vicino al centro non è roba da poco, almeno che non vai a piazza vittorio a qualche B&B( ma li ti devi informare bene perché alcuni sono cloache).
    Altrimenti sull'Ostiense si sta bene, trovi anche li qualche B&B semi-onesto, c'è un frego di vita notturna e il Colosseo è a un tiro di schioppo.
    Hotel, se vuoi spendere poco non so che consigliarti, non c'è molto la filosofia dell'"ostello" qui a Roma. Pero i prezzi sono più o meno tutti uguali, se proprio devi andare in hotel allora buttati proprio sul centro-centro! cerca "quartiere monti" o "Trevi-Campo Marzio"; oppure Trastevere, che è decisamente più giovanile ma non per questo perde in caratteristicità.

    Fammi sapere dove cade la tua scelta che, se posso, ti do qualche dritta per mangiare!
    Ci devo mandare i miei genitori XD
    Per questo volevo un Hotel... però, visto che sei del posto, magari mi puoi consigliare qualcos'altro... in cui ci si trovi abbastanza bene e non sia troppo costoso (visto che era il mio regalo di Natale per loro XD).

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ci devo mandare i miei genitori XD
    Per questo volevo un Hotel... però, visto che sei del posto, magari mi puoi consigliare qualcos'altro... in cui ci si trovi abbastanza bene e non sia troppo costoso (visto che era il mio regalo di Natale per loro XD).
    Sai cosa? se non siete di qui vicino e i tuoi sono motorizzati, sarebbe molto carino mandarli in qualche agriturismo a due passi da Roma, altrimenti se non dispongono dell'auto rmane solo l'hotel.
    E qui non so bene che consigliarti, visto che non ho mai avuto necessita di alloggiare a Roma in hotel!

    Comunque, ti mando un link in mp, mi spiace ma di più non so! però se vuoi consigli "logistici", chiedi pure!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quello di mio Zio.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Quello di mio Zio.

    Quale?

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Quale?
    Hotel Corot

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tokio hotel
    Da learch nel forum Musica
    Risposte: 1124
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 15:27
  2. Hotel Rwanda
    Da DummyV nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 20:50
  3. hotel firenze.
    Da CLEAR nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:07
  4. hotel di notte
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 0:00
  5. Hotel Rwanda
    Da AC/DC nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 15:20