ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Vacanza in Germania alcune delucidazioni

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Fai cosi', prendi un pullman per milano e uno per malpensa, sempre meglio che fare lo scalo ecc..

FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 24/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ho chiesto in agenza mi hanno detto che l'italiano è difficile.
    Malpensa ha una cattiva fama, avete presente l'inchiesta sui furti ed i bagagli persi per strada?

Mi sà che la soluzione è chiedere.

Oppure portare un bagaglio a mano così non c'è il rischio di perdere niente. Sono pure preoccupato da eventuali scioperi, qui in Italia, vanno di moda durante le festività.

Ale

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrofi Visualizza il messaggio
    Ho chiesto in agenza mi hanno detto che l'italiano è difficile.
    Malpensa ha una cattiva fama, avete presente l'inchiesta sui furti ed i bagagli persi per strada?

Mi sà che la soluzione è chiedere.

Oppure portare un bagaglio a mano così non c'è il rischio di perdere niente. Sono pure preoccupato da eventuali scioperi, qui in Italia, vanno di moda durante le festività.

Ale
    come l italiano è difficile?

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    come l italiano è difficile?

FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 24/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E' difficile che lo parlino all'estero.
    Spero di avere chiarito la cosa.

Ale

Nota:
    Comunque ho saputo dai miei amici che esistono voli diretti da Pisa quindi il problema è risolto. Non ci avevo neanche pensato a guardare a Pisa.
    Ultima modifica di alessandrofi; 27/11/2007 alle 8:50

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Guarda che a malpensa non è che ti rubano a priori i bagagli... e fidati che essendo un grosso aereoporto internazionale sono molto + controllati. Negli ultimi anni ho viaggiato parecchio su malpensa e non ho mai avuto problemi. Inoltre c'è sempre la possibilità di portare solo un bagaglio a mano che hai sempre con te e quindi nessun problema x questa storia dei furti. L'importante è che non ci metti oggetti proibiti come lamette, taglierini, coltelli, liquidi,..
    E poi ci sono le assicurazioni che con pochi euro, se ti smarriscono il bagaglio, ti rimborsano.

I tedeschi, specie negli esercizi ke hanno a che fare col turismo, parlano l'inglese senza problemi, io sono tornata da berlino martedì dopo una sett in cui ho parlato esclusivamente inglese e non ho avuto alcun problema. Pure gli skinhead sono stati gentili!

Da milano centrale (uscendo sulla destra della stazione) c'è il malpensa express che ti ferma direttamente in aereoporto. Da cadorna c'è il treno apposta che ti porta in aereoporto.

Sugli scali, dipende da aereoporto ad aereoporto, cmq di norma generale, non devi fare doppio check-in, ti danno direttamente 2 carte d'imbarco e a volte non devi nemmeno ripassare i controlli di sicurezza xchè ti scaricano direttamente nell'area di attesa x il volo successivo.

Gli scioperi, sono annunciati giorni prima e cmq nella maggior parte dei casi ti basta controllare il sito della compagnia o telefonare x sapere, in caso di scioper se il tuo volo c'è o meno. Per qualunque imprevisto cmq gli aereoporti hanno hotel propri o convenzionati nelle immediate vicinanze.

cmq secondo me ti fai troppe paranoie...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12