Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da EuRaSiA Non ne ho idea, però mi piacerebbe andare da qualche parte.. bene, incomincia con il soffitto potrebbe riservati delle sorprese
Originariamente inviata da margot cavolo io nn so proprio se: vado in montagna con certi parto per cavoli miei ma la vedo dura nn faccio nulla :S urca ma quanto è alta la pendenza della montagna , e meglio che vi allenate prima al posto di non fare nulla, se no vi manca il fiato per arrivarci
Originariamente inviata da Usher bene, incomincia con il soffitto potrebbe riservati delle sorprese Eh?!
Usher ma io non t capisco..
ihihihih neanche io lo capisco molto !!
sono in fase di "accetto consigli" ...
IO NN VEDO SOLO L'ORA KE ARRIVI
Originariamente inviata da Paperoga sono in fase di "accetto consigli" ... Poi c'è la fase "prendo quello che passa" e poi la fase "smaltimento inc****a"
XD ovviamente!! anke se penso ke purtroppo dovrò restare a casa causa degenza post-operazione XD...
Originariamente inviata da EuRaSiA Eh?! spegazione: tu hai detto che ti piacerbbe andare da qualche parte io ti ho risposto che potevi incominciare ad andare a scoprire la soffitta di casa tua per poi se ti rimaneva tempo ti visitare anche le cantine tanto per cambiare. Era una battutta