ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Se il viaggio è pesante...

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rmrm
    mi è capitato solo una volta di fare un viaggio stressante, quando sono andata in spagna in pullman... 16ore di viaggio... da panico!
    in quel caso però ero con la scuola... arrivati in hotel mi feci una bella doccia calda e mi misi comoda... poi passai la serata in hotel con le amiche a ridere e scherzare... tra le tante cose andai anche a letto tardino... però mi riposai comunque... basta prendersela calma il primo giorno
    Le gite scolastiche sono un po' un caso particolare, perché lì si tira sempre finché si resiste.
    Comuqnue ad esempio dopo un viaggio di 12 ore in treno e la pessima idea dei professori di cominciare subito la visita senza lasciar riposare, a cena una ragazza che aveva accusato particolarmente il viaggio, trovandosi un corpo estraneo nel piatto (ristorante disgustoso) è scoppiata a piangere come una bambina talmente era stanca con i nervi a pezzi.

E' un caso estremo, ma meglio non rischiare, anche perché la stanchezza da viaggio è particolarmente subdola, nel senso che a volte sembra sparire poi torna all'improvviso oppure diventa nervosismo... per questo io possibilmente mi riposo comunque dopo un viaggio lungo.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Dipende da cosa mi fumo, se non fumo niente sono iperattivo anche per tutta la settimana, senza dormire più di 4 ore al gg.

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bah mi stressa solo il pullman....di viaggi ne ho fatti ma son sempre attivo..!ogni wek end mi faccio km e km per andare a feste quindi non è un problema!!!

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Beh il fuso orario poi è terribile... se ci sono molte ore di differenza non l'organismo non va in confusione e puoi essere stravolto ma non riuscire a dormire, o dover dormire quando non si è per niente stanchi ecc...

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    ma dipende in genere presa dall' eufooria rimango bella attiva...

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

quoto.
    anche se viaggiando in treno o in pullman mi stresso da morire.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Ho la fortuna di poter fare viaggi anche molto lunghi senza sentire fatica e fuso orario... devo aver preso da mio padre . Al massimo viaggiando mi passa l'appetito forse perchè mi concentro su come divertirmi

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

mi stanco molto. Ma arrivata a destinazione mi riprendo al volo.
    Poi ovvio che arrivo a fine serata che sono da buttare via, tocco il letto e in 2 secondi dormo..
    Ma penso che ne valga la pena, alla fine non vado via spesso e quando capita ne approfitto, dormire mi sembrerebbe quasi come una perdita di tempo..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

La cosa che odiavo , quando da bambina andavo in vacanza con i miei , era che appena arrivati mamma voleva subito fare un giro per vedere come era il posto intorno.Io invece,reduce da i miei soliti viaggi mostruosi,avrei preferito stare a casa a dormire o quanto meno riposarmi per godere dei primi comfort dell'albergo.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    Ho la fortuna di poter fare viaggi anche molto lunghi senza sentire fatica e fuso orario... devo aver preso da mio padre . Al massimo viaggiando mi passa l'appetito forse perchè mi concentro su come divertirmi

Che invidia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima