si..significa cazzi..Originariamente inviata da Yvette
è meglio se dicevi che è piena di zorras...o di coños..
si..significa cazzi..Originariamente inviata da Yvette
è meglio se dicevi che è piena di zorras...o di coños..
Già stare nella Rambla sarà distruttivo.. tranquillo!!!!Originariamente inviata da Pippo88
Ho preso già l'albergo che si affaccia sulla Rambla
se tutto va bene,ci andremo in gita quest'anno
Originariamente inviata da *Anemy*
anke io sono tornata a casa con le occhiaie fino alla bocca e la voca rauca e i miei "ma avete fatto la gita in ospedale?" "no mamma, è l aria della spagna"
cmq l albergo l avevo a lloret de mar
Catalonia is not Spain (cit.)
Free Catalunya!
probabilmente la mia città preferita in europa ci son gia stato 3 volte l'adoro: il porto olimpico i musei la rambla... i locali wow che spettacolo. per non parlare dei vicoli malfamati che trovi in pieno centro... nn so ma hanno qualkosa che mi diverte
ci vuole una resistenza psicofisca assurda per vivere quella città
poi vicino ci sono 2 piste di go cart parekkio belle
Mi fate venir voglia di prendere un treno e andarci diretto
Non potrò mai dimenticare la MITICA gita scolastica del 5° anno a Barcelona in Spagna....
Oltre le due ore di aereo per me strazianti e più brutte della mia vita mi sono comunque divertita...
Una bellissima città, colorata da diversa gente che viene dappertutto soprattutto nei periodi estivi o quasi.
Ci siamo recati la a fine Aprile e nei primi giorni di Maggio siamo tornati!Purtroppo con noi ( e questa è stata la disgrazia) è venuta la preside, una maledetta strega e questa è stata la cosa più brutta perchè ha rovinato un pò tutto
Però le gite del 5° anno sono sempre le gite del 5° anno,stupendo!
Barcelona è piena di discoteche!Bellissima!
è bellissima e vorrei ritornarci!!! io ci sn stato cn la crociera
Io non vorrei ritornarci