ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 106

Barcellona

  1. #11
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    L'unica cosa è che a seconda delle zone in cui vai devi fare attenzione a chi incontri x strada, gli italiani, specie se in comitiva, sono le vittime preferite de negozianti poco onesti, albergatori, proprietari di locali e scippabbborse!
    Quello succede ovunque anche da noi a Roma (vedi taxi abusivi che portano per ore e ore a spasso i poveri americani per poi presentargli dei conti salati).



    Non capisco questa "idolatria" per l'Olanda, ma sono punti di vista.
    Se a voi vi piace drogarvi, fate pure! Se volete sbavare davanti a quattro prostitute, non ve lo impedisce nessuno!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai stata, ma visto che lo spagnolo lo so potrei andarci anche subito, speriamo

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Amsterdam... si, bella se hai voglia di drogarti e/o di guardare/andare con le ragazze in vetrina. Citta molto folkloristica, niente da dire. Ma a mio parere non merita una gita, con tanto di prof al seguito, specie se sei minorenne.

    Ma Barcellona è 8 spanne sopra... la movida, la sangria, il Gaudì, l'architettura in generale, lo stadio e il porto olimpico,il Barça, la rambla, la gente... anche la metro ha un suo fascino!
    L'unica cosa è che a seconda delle zone in cui vai devi fare attenzione a chi incontri x strada, gli italiani, specie se in comitiva, sono le vittime preferite de negozianti poco onesti, albergatori, proprietari di locali e scippabbborse!
    eh già siamo i più pirla...noi fortunatamente seguivamo i consigli dei prof di cui una è nata a Barcellona e l'altro è suo marito e kuindi sapveano benissimodove mandarci...x kuanto riguarda le ramblas, bellissime, noi avevamo l'albergo praticamente sulla rambla principale...x kuanto riguarda gli scippi...nn abbiamo subito nessun furto anche xke stavamo molto attenti...
    La metropolitana...beh...mi sn fatto 15 minuti di viaggio dal camp nou all'hard rock cafe, sisi ha avuto il suo fascino.

    Mi ricordo ke una sera...sono andato a passeggiare da solo nella zona del porto, e sn stato una buona mezzoretta in giro da solo...penso ke in tutte le città portuali europee...Barcellona è una delle poche città dove puoi permetterti di fare un giro nelle zone del porto senza alcun pericolo...(a meno che io sia stato baciato dalla dea bendata, il ke nn mi sembra...)

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bellissima.

  6. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    io forse vado in giamaica


    ma forse è mejo amsterdam...xo kissene frega...capodanno sulla spiaggia è mega figo
    no dai lo sai che io adoro la Jamaicaaaaaa!!!!!!

  7. #16
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Adoro Barcellona, ci sono stata due volte...mi piace qualsiasi cosa la riguardi! :smt007

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito me la consigliate?????????????

    io ci devo andare forne 1 settimana a gennaio...me la consigli allora schrek??????

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Barça es una ciudad meravilossa, rica de pollas .....
    Consejo a todos, de hacerle vìsita...

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BomberLatino
    Barça es una ciudad meravilossa, rica de pollas .....
    Consejo a todos, de hacerle vìsita...

    hehehe sisi l'ho notato

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/9/2005
    Messaggi: 191
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io c sn andata l'anno scorso a giugno...vicino a Barcellona...Sn andata a Llorett De Mar....BELLISSIMA...pekkato x i pedofili...ke m fissavano...della gente s fermava davanti a me...e m diceva << ehi, baby!sexy!>> uhm...vabbe..oltre questo...era meraviglioso...c sn stata una settimana e ormai lì mi "conosceva" molta gente...XDXD
    Mi manca l'hotel Mercedesssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barcellona
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 14:20
  2. barcellona dolce
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 13:30
  3. Barcellona..
    Da tiramolla nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 14:11
  4. milan 1 barcellona 0
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 13:03