canada!!!!!!!!!!!a montreal,oltre ke essere una città stupenda c vivono i simple plan !!!!!!!!!oppure a parigi ma c'è ttt sta storia complicata cn sta guerriglia boo....e poi a vienna nel periodo natalizio!!!
canada!!!!!!!!!!!a montreal,oltre ke essere una città stupenda c vivono i simple plan !!!!!!!!!oppure a parigi ma c'è ttt sta storia complicata cn sta guerriglia boo....e poi a vienna nel periodo natalizio!!!
a vienna ci vienna ci vanno i vecchi a natale....io andrei a miami in estate
ora vorrei tornare a parigi..ma solo con gli stessi amici di qst capodanno!Originariamente inviata da winnie
In australia!Si x adesso mi basta andare lì xò magari tornare a Londra nn sarebbe male....
il mio sogno sarebbe l'india...
ma mi piacerebbe anche andare a vivere su un'isola greca dove sono capitata un po di tempo fa e che mi affascina da morire...si chiama Hidra, ed è un gioiellino bianco...
il mio sogno nel cassetto è poter girare tutto il sud america....in particolare il cile e l'argentina......
Invece il mio sogno sarebbe andare in Egitto oppure fare un bel safari in Kenia... Ho preso un sacco di depliant che mi fanno venire una voglia matta di prendere e partire subito!!!
io vorrei farmi un giro di tutto il Giappone!
Sarebbe un`esperienza indimenticabile!
Bacio!
Presente lo scarab di Micheal Newman in Baywatch? ecco uno di quelli e farmi il giro del pacifico meridionale tra isolette e barriere coralline
io adoro i viaggi!sono molti quelli che vorrei fare..ne elenco 1pò..
1)norvegia,svezia,danimarca,finlandia e russia bianca
2)olanda e belgio
3)new england degli stati uniti(il nord-est degli usa)
4)giappone
5)nuova zelanda
6)sud africa
7)terra del fuoco