questa estate dove andate in vacanza??
che meta mi consigliate??
italia o estero??
questa estate dove andate in vacanza??
che meta mi consigliate??
italia o estero??
dipende cosa vuoi fare: divertirti? stai in Italia, comunichi di più e kui in patria ci sn dei posti dove ci si sballa proprio
Relax? vai ai Caraibi o in un'altra isoletta del mondo
io personalmente penso ke vado 3 giorni a Rimini, poi mi faccio 7 giorni in Spagna vicino a Barcellona e poi....ki lo sa, forse in Puglia coi miei...
bho
io teoricamente vado 2 settimane in Puglia...
Originariamente inviata da Kim
no dai ke palle, almeno giù la lasciami in pace
Mah io credo che molto dipenda dai posti che già hai visto in Italia e quelli che invece ti mancano all'appello! 8)
Che zone o città d'Italia hai già visitato?
E poi... che genere di viaggio vuoi fare? Ti vuoi più rilassare o divertire? Mare o montagna? Centri principali o posticini carini anche meno rinomati?
CiauZ... :smt039
Elisa
P.s.: Kim in che parte della Puglia? ^_^ io sono pugliese!
Caspita Mari mi sa che ho il tuo stesso problemaOriginariamente inviata da mari85
Ho solo 30 anni e una gran voglia di viaggiare e di vedere posti nuovi
Sono di Bari e quest'estate pensavo di andare un pò in giro per l'Italia
voi che mete mi consigliereste?
Adoro l'arte e visitare musei e chiese ! Si accettano consigli
Grazie
Lucia
Ma ciao Luci, che bello! Un'altra pugliese! 8)
Io sono di Taranto, ma a Bari ci studio!
Penso che molto, come ho già scritto prima, dipenda dai posti già hai visitato...
Inutile consigliare le chiese barocche del leccese, dato che è zona tua...
Quindi... uhmmm... mumble mumble...
A me ad esempio piace molto l'Umbria, i borghi medievali, i paesaggi ecc...
Potresti ad esempio fare tappa in Umbria e salire verso la Toscana?!
Le chiese fiorentine, pisane, ecc... Le hai già viste?
Ma, in fondo, ci sarebbero davvero un'infinità di località in cui trovare splendide chiese e quant'altro...
Mica facile consigliare se non ci dai qualche dettaglio in più...
CiauZ...:smt026
Elisa
Io quest'anno nn vado da nessuna parte
Ma in quanti siete che scappate in Puglia? no perchè avevo voglia di prenotarmi un 3mt per 3 sulla riviera ionica ma se continua così non trovo un buco!
Seriamente st'estate non so che ferie farò.. devo cercarmi un lavoro!
Bella idea l'Umbria non ci sono mai stata, invece in Toscana ci sono andata l'anno scorso per il palio di Siena uno spettacolo entusiasmante! La cavalcata dei carabinieri, la sfilata delle contrade e l'entrata del palio nella piazza cose che viste alla tv non danno la stessa sensazione di quando sei la in mezzo ai contradaioliOriginariamente inviata da RinascitaDelCuore
Comunque la Toscana ha talmente tante cose da vedere che penso che ci potrei fare ancora un passaggio veloce .
Comunque mi sono fatta tutta la Puglia ( e questo era scontato ), la Sicilia , la Calabria, la Basilicata, il Lazio, la Toscana e la Lombardia.
Dai ragazzi suggerimenti per qualche viaggetto?
Lucia