ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

holiday

  1. #21
    Matricola FdT
    50 anni
    Iscrizione: 27/4/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no per favore l'interail no O_O (oltre che ha inter nella parola .... quindi è sconcio e perdente di per se p ghghgh scherzo...) cmq. interrail è secondo solo all'intercity notte (un carro bestiame praticamente) per viaggiare ... prendete un'eurostar, scegliete una meta e visitatevela inteligentemente tutta da cima a fondo scoprendo tutti i locali, i posti e le viuzze possibili ^_^ che secondo me è la cosa migliore per ammirare la nostra bella italia!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli intercity notte! mio dio che schifo e pensare che ho rotolato spesso verso sud usando quei treni, cmq prendete anche un intercity notte ma visitate un solo posto, l'interrail è come guardare le cartoline delle mete che vai a vedere..

  4. #23
    Matricola FdT
    35 anni da Padova
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se hai occasione vai all'estero!magari la spagna...ci sono bellissime città come barcellona e madrid e anche belle spiagge...per non parlare della bellissima andalusia..
    oppure la grecia o la tunisia..
    oppure se sei da sola perchè non contatti le associazioni di volontariato dove si può andare in sud america o in africa ad aiutare villaggi e bambini?potrebbe essere un'esperienza nuova e interessante inoltre conosceresti un sacco di persone!!

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oppure se sei da sola perchè non contatti le associazioni di volontariato dove si può andare in sud america o in africa ad aiutare villaggi e bambini?potrebbe essere un'esperienza nuova e interessante inoltre conosceresti un sacco di persone!!
    Quoto in pieno! questa è una grande cosa, il turismo responsabile è forse la forma di viaggio migliore, hai occasione non solo di passare per un posto ma anche di viverlo dentro! Secondo me sono esperienze indimenticabili che ti arricchiscono sul serio, le consiglierei a tutti ma so anche che ci vuole parecchio impegno e non tutti sono disposti, purtroppo.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io al solito andrò al mare a Bordighera in liguria....poi a Parigi....e poi non sò!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quest'anno ho optato per Ibiza ...vediamo come va....!

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ibiza...
    Ibiza?!?!?
    Ma sai che non mi dispiacerebbe affatto come meta?
    Come ti organizzi sin? Io, se non si fosse capito, sono in cerca di qualche offerta interessante...
    La voglia di partire c'è sicuramente, tant'è che cmq mi sto informando e sto cercando qualcosa d'adatto a me e alle mie tasche. Finora le offerte migliori le ho trovate grazie al centro turistico studentesco, infatti, cercavo anche uno scambio di opinioni a riguardo...
    Voglio partireeeeeeee...

    CiauZ...:smt022

    Elisa

  9. #28
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: holiday

    Quote Originariamente inviata da mari85
    questa estate dove andate in vacanza??
    che meta mi consigliate??
    italia o estero??
    bo io spero di andare in polonia sn quasi 3 anni che nn ci vado normalmente ci dovrei andare anche 2 volte all'anno...

  10. #29
    Matricola FdT
    50 anni
    Iscrizione: 27/4/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    polonia? uhm ... bella ci sono stata un'annetto fa tramite un negozio del CTS e mi hanno fatto fare un giro assurdo O_O posti davvero belli! tu che cosa hai intenzione di fare invece?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Holiday skin
    Da cucaracha nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 2:14
  2. Scorpions - Holiday
    Da Tallulah nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 17:05
  3. Sex Pistols - Holiday In The Sun
    Da .giulia. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:54
  4. Mr. Bean's holiday
    Da spartan117 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:14
  5. Green Day - Holiday
    Da micia89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 18:28