quest'anno io e le mie amiche pensavamo di fare le vacanze o in grecia in qualche isola o a san vito lo capo in sicilia, chi mi consiglia qualcosa? sono accette altre mete, in europa e al mare!
grazie
quest'anno io e le mie amiche pensavamo di fare le vacanze o in grecia in qualche isola o a san vito lo capo in sicilia, chi mi consiglia qualcosa? sono accette altre mete, in europa e al mare!
grazie
isola d'elba?
L'Isola del Giglio è stupenda...oppure Formentera
io mi sa che vado a Ios (come si scrive) in Grecia...mi han detto i miei amici che è bella..ne vale
l isola del giglio oppure formentera...io c sn stata ed è fantisticaaaaaaaaa!
volevo uscire dalla toscana quindi evitiamo isola d'elba e del giglio, formentera non mi sembra male...
altre idee?
Sardegna!!! è bella tutta...
Ti consiglio le Cicladi (Mykonos, Santorini, Ios, Paros, Milos) Belle tutte sia per quanto riguarda il mare che è favoloso che per i divertimenti.. Io le ho girate in barca con i miei due anni fa e mi sono divertito da morire, ti consiglio Mykonos se vuoi il divertimento dalla mattina alla mattina dopo, Santorini e Ios lo stesso, Mentre se cerchi mare e tantissima tranquillità Paros e Milos, soprattutto, sono l'ideale..
Anche Formentera è bellissima, oppure Vulcano in Sicilia, oppure ancora Corfù sempre in Grecia, ce ne sono di posti stupendi, quanto mi appassionano i viaggi..!!
l'italia per i miei gusti costa troppo, la Grecia non so xè ma non mi ha mai ispirato, quindi opterei per la spagna
ma dipende da cosa ti piace, da cosa cerchi..
a dire la verità in spagna ci son già stata, o almeno a barcellona, quindi non so, vabbè ne parlo con le altre e decidiamo un pò, scusate se rompo che è ancora gennaio, però bisogna pensarci da ora se si vuole risparmiare anche solo sui voli...