Vai a Miconos.... però sappi che se vedi un bel ragazzo hai il 50% di possibilità che sia gay!
Vai a Miconos.... però sappi che se vedi un bel ragazzo hai il 50% di possibilità che sia gay!
Come da qualsiasi altra parte del mondo che tu vadaOriginariamente inviata da mark-o
Comunque anch'io ti consiglio la Grecia: Mykonos, Santorini, Ios
Oppure la Spagna: Ibiza, Formentera.
Oppure se vuoi restare in Italia: Sicilia o Isole Tremiti
le isole canarie!!
Io lo sconsiglio, ci sono stato, bellissimo posto, ma per i giovani è un vero mortorio :smt095Originariamente inviata da Zero-Point
quoto!Originariamente inviata da Zood
ma a mikonos sono tutto gay o no?
ma noOriginariamente inviata da Fachgliu
le mie amiche ci son state quest anno...anzi estate scorsa ormai
c'era anche un nostro amico gay...quindi senza dubbio ci sono parecchi ragazzi gay ma come ci sono una cifra di ragazze e ragazzi etero
cmq mi han detto che alla fine ios è più bella perchè meno dispersiva
No no Mykonos è più bella, altrochè.. Ios sarà anche bella ma è piena zeppa di 15enni..
ma anche loro inizialmente che Mykonos fosse meglio..solo che una volta andate anche lì hanno preferito Ios...Originariamente inviata da =Bossy=
io sinceramente nn ti so dire...so solo che se riesco ci vado in entrambe e poi ti dico, secondo me
Beh..io non facio testo xchè la mia meta estiva molto probabilmente sarà un ghiacciaio su cui sciare... xò l'estate scorsa sono sta a alle canarie e... costano poco e mi sono pure divertita, sia di giorno a saltare le altissime onde oceaniche o a volare dal surf, sia di sera in un sacco di localini molto multietnici!