Si, a Praga sn già stata..bellissima! Poi sono stata a Vienna, Bratislava, Cracovia e più o meno sempre da qst parti!
Cmq a disposizione ho n + di 10gg!!
Si, a Praga sn già stata..bellissima! Poi sono stata a Vienna, Bratislava, Cracovia e più o meno sempre da qst parti!
Cmq a disposizione ho n + di 10gg!!
ke ne pensate di una bella gitina a praga?
o ad amsterdam?
o magari a londra... anke se si, londrA è DAVVERO cara.
beh, non vorrei essere tacciamta di spam, ma in un topic ke parla di viaggi niente è meglio di un post sulle gite!!
c'è qst concorso rivolto alle classi delle scuole superiori, ci si iscrive GRATUITAMENTE su qst sito
www.ingitaconclubba.it
si forma una squadra e si giocA rispondendo ogni settimana a dei quiz sulle città europee, dopo di ke la prima classificata vince fino a 13mila euro x pagare la gita di fine anno.
io l'ho trovata una buona iniziativa, specie xkè pur essendo un concorso promosso da una bancA con evidenti fini di pubblicità, nn ti kiecde nè d aprire conti, nè d versare quote.
Ne parlo pensando a tutti quei ragazzi ke ogni anno rinuncaino alla gita xkè 600 euro sono troppe x le taske dei loro genitori!!!!!!!!!
AMSTERDAM.
Io dico la Spagna, oppure Copenaghen che mi ha stregato..!!
e la magica Edimburgo? Io ci ho passato Capodanno 2005 e mi sono innamorato della Scozia...
Originariamente inviata da Spitfire
Vero,è molto bella,ma dopo un paio di giorni corre il rischio di stancarsi se quella a cui aspira è una vacanza al mare o comunque mediterranea