il nome nn melo ricordo...stase lo chiedo ai miei...io alla fiera nautica vado a genova e in spagna....
il nome nn melo ricordo...stase lo chiedo ai miei...io alla fiera nautica vado a genova e in spagna....
grand hotel Belair(5stelle) hotel Four season(5stelle) e un altro che nn si ricorda il nome...
magari ad andarci (a vivere)
è la città oltreoceano che mi affascina di più insieme a NY
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da AvaAdore
anche ny e stupenda...
ma per curiosità i tuoi che lavoro fanno? cmq bella los angeles voglio visitarla anche io e poi pure new york!
Originariamente inviata da federichina
mio padre ha delle fabbriche.....mia mamma nn fa nulla da qnd si svegli a qnd si addormenta....!!!!!!!!!che culo..
prima o poi ci vado (più poi che prima )Originariamente inviata da gigia
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da gigia
sono belle anche quelle quella di L.A. era particolarissima era organizata dalla Southern california boat show ovviamente non c'erano solo barche.L'hanno fatta al Los Angeles Convention Center è davvero bellissimo non so se l'hai visto ma è molto bello,io sono andata nel 2004 non so se l'hanno rifatta perchè era davvero bella!!
io sono stata all'Huntley Santa Monica Beach vicinissimo alla spiaggia,(bello il four season!) e al Sofitel.
dev essere magnifica los angeles..il mio sogno e farmi un on the road da costa a costa...da miami a L.A...con una cadillac eldorado...gia penso agli segnari che circondano la route 66!!...si perche nn voglio andarci direttamente a L.A sarebbe troppo scontato..voglio desiderare il mio arrivo li..x tutto il viaggio..poi nn appena arrivato..eh la fine..baracca tutte le sere..ufficiale!!...poi visiterei oltre a L.A..san francisco..san diego,,chino e le sue colline,,magnifiche..la costa di long beach!!senza bella!!..e tappa fisso a las vegas la citta di ogni genere di vizio..senza togliere nulla a los..anzii!!..beh avete capito dev essere un viaggio quello che m deve cambiare la vita per sembre..eh voi che ne dite sarebbe peso come viaggio o no??
bella L.A., ci vado ad ottobre anche se preferisco new york e Miami