ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

lettera da Los Angeles

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lettera da Los Angeles

    Cari mamma e papà,sono passati 3 mesi da qnd vu ho lasciati x venire qui al college,e mi dispiace di nn avervi scritto nulla,però prima di iniziare a leggere,vi prego di mettervi seduti e comodi. Dunque,la situazione ultimamente è molto migliorata: la frattura della vertebra e i colpi che ho preso,quando sn saltata dalla finestra della mia camera in fiamme,era in via di guarigione già dopo 2 settimane in ospedale. Ora sn in grado di vedere quasi normalmente,e il mal di testa giornaliero x fortuna mi viene solo 2 volte al giorno.n Qnd sn saltata dalla dinestra,passava x caso un ragazzo ke lavora alla stazione di servizio: è stato lui a kiamare i vigili del fuoco e l'ambulanza,mi è venuto a visitare in ospedale,e dal momento ke nn potevo tornare nella mia camera ke si è bruciata,lui è stato molto gentile e mi ha invitato ad abitare cn lui.
    Qst ragazzo è molto gentile e rispettoso,ci siamo innamorati,abbiamo deciso di sposarci,nn abbiamo ancora stabilito la data,ma sarà sicuramente prima ke la mia pancia sia troppo visibile!
    Proprio così,mamma e papà sn incinta,so ke nn vedete l'ora di essere nonno e nonna,mi auguro ke accoglierete il bambino cn gioia e ke lo curerete cn la stessa attenzione cn cui avete curato me da piccola. La data del matrimonio nn è ancora stabilita perkè il mio compagno ha un'infezione ke gli impedisce di fare le analisi del sangue prematrimoniali ed io a qnt pare nn sn stata attenta e mi sn contagiata,ma passerà cn l'aiuto delle punture di penicillina ke mi fanno ogni giorno. Sn sicura ke accoglierete il mio ragazzo a braccia aperte nonostante nn abbia studiato,sia di un'altra razza e di un'altra religione.
    Spero ke la vostra tolleranza nn vi permetterà di essere infastiditi dal fatto ke la sua pelle è di un altro colore,+ scura della nostra,è nro,sn sicura ke gli vorrete bene così come io gliene voglio,e voglio bene anke a voi.......
    Ora ke vi ho aggiornati su tutto,devo confessare ke NN C'E' STATO UN INCENDIO IN CAMERA MIA,NN MI SN FRATTURATA LA SKIENA,NN MI SN FATTA MALE,NN SN STATA IN OSPEDALE,NN SN INCINTA,NN HO MALATTIE E NN C'E' NESSUN UOMO NELLA MIA VITA,PERO'....
    Ho avuto un pessimo voto in storia,mi hanno respinto in economia,e volevo ke vedeste ke qst voti nella giusta prospettiva e proporzione....
    AFFETTUOSAMENTE DA VOSTRA FIGLIA.
    Ivana



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito


  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    fantastica!!!!!!!

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Bellissima

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Bad Religion - Los Angeles is Burning
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 11:02
  2. La lettera
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 12:09
  3. Los Angeles
    Da gigia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 23:40
  4. Lettera...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:27
  5. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:53