ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

croazia in barca a vela

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito croazia in barca a vela

    io amo andare in catamarano e con i miei abbiamo deciso di farci in barca a vela tutte le isole intorno a split ( Brach, Hvar..). La nostra barca è di 6 metri ed è da regata. abbiamo messo una rete tra gli scafi, ci abbiamo piazzato sopra la tenda e siamo partiti.
    Dopo una intera giornata verso sera si è alzata la bora( un vento fortissimo) ed abbiamo provato ad attraccare vicino ad alcuni scogli (isolatissimi da qualsiasi paese) ma il vento era troppo forte ed abbiamo passato la notte a tenerla xkè la corda dell'ancora si rompeva sotto effetto del vento e delle onde. Gli scogli erano appuntiti e graffiavano tutte le caviglie. Sulle 3 di notte il vento si era calmato e con degli elastici siamo riusciti a sistemare tutto. Gli scafi si erano comunque rovinati a sbattere contro gli scogli e se si bucavano eravamo nei casini. Abbiamo dormito sulle rocce appuntite sotto la pioggia...Giudicate un po' voi che bello! sotto ci sono le foto della barca e della baia maledetta la mattina dopo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una notte insonne a tenere la corda!

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ci capisco un granchè di catamarani...ma i parabordi non ce li avevate? e xchè non avete preso una vela normale o un catamarano cabinato?????

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    il catamarano é una delle imbarcazioni a vela piú complesse da utilizzare poi non vorrei fare il sapientone ma lo sanno anche i polli che non si atracca vicino agli scogli e soprattutto col vento di bora.
    Comunque é bello fare le vacanze in barca a vela spero di poterlo fare predto anche io.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io c sn andata con il catamarano ma nn aveva la vela era tipo un traghetto xò molto più veloce...

Discussioni simili

  1. Una barca nel bosco di Mastroccola Paola
    Da memylau91 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 22:47
  2. barca a vela in grecia estate 2007
    Da diegaglia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 18:39
  3. La barca e Dio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 15:47
  4. Milan o Barça?
    Da forza_milan15 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 20:45