mi ritengo fortunata almeno in questo...io amo viaggiare,è la mia passione e ho avuto il culo di avere persone che mi hanno portato dappertutto...l'italia sinceramente nn la conosco molto...ho visto poche città...napoli bologna trento aquila tutta la sicilia ROMA (dv abito) ma sopratutto ho viaggiato all'estero....il mio primo viaggio è stato a Londra stavo ancora in pancia di mia madre...vado due volte l'anno a londra...è regolare cm cosa...ora la conosco benissimo..sopratutto levie dello shopping. poi sono andata a Parigi...BELLAAA...ma sopratutto eurodisneyland...è fantastico,non vuoi + tornare indietro...ho girato tutta l'andalusia (spagna nord) e madrid...mi piace un sacco la gente..un sacco socievole.
iralnda è spettacolare per chi ama la natura e la birra quello è il posto dove passar euna vacanza...ci sono andata 5 volte...mi ha deluso invece la danimarca...riguardo allo shopping ti puoi comprare solo orribili e goffi maglioni rossi con delle renne giganti...ORRIBILI...ma che lì vanno a ruba...e poi viaggio fantastico a NEW YORK,era il mio sogno andarci...bellissimo brodway indimenticabile...una sett da sogno..
e quest'estate mi tocca un altra meta...IL BRASILE...ho una pauraaa...mi hanno racc che c sono certi insetti enormi....mi devo fare 15 vaccini contro malaria febbre gialla ecc...per 3 giorni devo dormire su un amaca poi per fortuna vado in hotel...cmq credo sia sempre un'esperienza da fare...giusto! spero di avervi fatto sognare un bacio