ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Cts: Info&Curiosità

Matricola FdT
    Donna 44 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Cts: Info&Curiosità

Salve a tutti, :smt003
    fino a ieri si stava chiacchierando con altri utenti riguardo le offerte, le agevolazioni, ecc... fornite dal Centro turistico studentesco (Cts).
    Prima che la conversazione divenisse off-topic, ho deciso di aprire questa discussione per parlare di esperienze avute da chi ha utilizzato i servizi di questo centro, per scambiarci informazioni, domande e risposte su eventuali dubbi, curiosità e quant'altro.
    Allora...Chi comincia?????

CiauZ... :smt026

Elisa

p.s.: il primo che ride per com'è impostato seriamente il messaggio... ... Sgrunt... >_< senzameta non ci provare eh?!?

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 21/11/2005

Predefinito

Sinceramente mi ci sono trovata male...
    -mi avevano promesso lo sconto e nn me l'hanno fatto
    -mi hanno fatto la tessera per un anno ed è scaduta dopo 3 mesi(50euro)
    -volevo info per un altro viaggio in toscana e mi hanno dato cataloghi
    a casaccio per maldive spagna ecc
    GRAZIE CTS!

Matricola FdT
    48 anni da Bari
    Iscrizione: 12/4/2006

Predefinito Re: Cts: Info&Curiosità

Quote Originariamente inviata da RinascitaDelCuore
    Salve a tutti, :smt003
    fino a ieri si stava chiacchierando con altri utenti riguardo le offerte, le agevolazioni, ecc... fornite dal Centro turistico studentesco (Cts).
    Prima che la conversazione divenisse off-topic, ho deciso di aprire questa discussione per parlare di esperienze avute da chi ha utilizzato i servizi di questo centro, per scambiarci informazioni, domande e risposte su eventuali dubbi, curiosità e quant'altro.
    Allora...Chi comincia?????

CiauZ... :smt026

Elisa

p.s.: il primo che ride per com'è impostato seriamente il messaggio... ... Sgrunt... >_< senzameta non ci provare eh?!?
    Ma buongiorno a tutti !!!!!
    Che vi posso dire io uso il sito della CTS molto spesso anche perchè anni fa potevo usufruire della carta giovani (oramai non più sono troppo vecchia ) In questo ultimo periodo lo uso per i w.e. hanno delle offerte, per gli agriturismi, niente male. Ho letto anche delle altre cose carine , ma devo prima inforarmi bene, poi ve lo faccio sapere di che si tratta
    Lucia

Matricola FdT
    Donna 44 anni da Taranto

Predefinito

Ciao Luci, ci si ribecca eh?! 8)
    Io sinceramente finora ne ho sempre sentito parlar bene!
    Non ero al corrente delle offerte per i week end di cui parla Luci, ma ho visto alcune agevolazioni davvero allettanti.
    Ora come ora, coi prezzi che girano, mi ci affiderei tranquillamente...
    Non appena sceglierò definitivamente la meta del mio prossimo viaggio penso che controllerò se c'è qualche offerta che fa al caso mio. :smt026
    Non vedo l'ora di andarmene finalmente in vacanzaaaaaaaa!!! :smt028

CiauZ... :smt030

Elisa

Matricola FdT
    48 anni da Bari

Predefinito

Ciao Luci, ci si ribecca eh?! 8)
    Io sinceramente finora ne ho sempre sentito parlar bene!
    Non ero al corrente delle offerte per i week end di cui parla Luci, ma ho visto alcune agevolazioni davvero allettanti.
    Ora come ora, coi prezzi che girano, mi ci affiderei tranquillamente...
    Non appena sceglierò definitivamente la meta del mio prossimo viaggio penso che controllerò se c'è qualche offerta che fa al caso mio. :smt026
    Non vedo l'ora di andarmene finalmente in vacanzaaaaaaaa!!! :smt028

CiauZ... :smt030

Elisa
    Ciao Rinascita e un buon giorno a tuttiiii
    Anch'io non vedo l'ora di partire anche se non ho ancora scelto la meta
    che dici Rinascita partiamo assieme?
    Quest'anno sarà dura la mia amica non ha ancora trovato un lavoro e quindi mi ritrovo senza compagni di viaggio
    Ma dai l'estate è ancora lontana e io non perdo le speranze
    Lucia

Matricola FdT
    51 anni
    Iscrizione: 27/4/2006

Predefinito

io mi sono sempre trovata alquanto bene quando viaggiavo con il CTS, e prima della laurea, essendo studente e avendo qualche anno in meno di adesso avevo anche la tessera con lo sconto sui viaggi e su altre cose che ora non ricordo. Secondo me non si può certamente fare di tutta l'erba un fascio... tanto è vero che ora pur avendo una "certa età" viaggio ancora con il cts e infatti a luglio me ne vado una settimana a santo domingo (notizia dell'ultima ora per gli amici,ndr)

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna

Predefinito

Santo Domingo? io col cts ho fatto due viaggi e devo dire che non mi sono trovato male quanto Mucchetta anzi, devo dire anche che le mete erano abbastanza "classiche" ma il servizio m'è parso veramente buono, poi avevo anche qualche anno in meno, sicuramente non c'è di meglio in giro per quanto riguarda le vacanze studio, per le altre vacanze non zo, il mio viaggiare è all'avventura

Matricola FdT
    Donna 44 anni da Taranto

Predefinito

Grazie ragazzi per le opinioni e le risposte che mi avete dato...
    Non potete immaginare quanto mi siano d'aiuto... Sono una perenne indecisa!
    Poco fa leggevo di Ibiza? Beh e ora ho inserito anche questa come probabile meta!
    Che confusione ohhhh...
    Penso che li farò scervellare quelli del cts per farmi mostrare e farmi consigliare riguardo offerte e co.
    Ci vuole pazienza con me, lo dicon sempre anche i miei! Ma che ci posso fare?!
    CiauZ...:smt021

Elisa

Matricola FdT
    48 anni da Bari

Predefinito

Grazie ragazzi per le opinioni e le risposte che mi avete dato...
    Non potete immaginare quanto mi siano d'aiuto... Sono una perenne indecisa!
    Poco fa leggevo di Ibiza? Beh e ora ho inserito anche questa come probabile meta!
    Che confusione ohhhh...
    Penso che li farò scervellare quelli del cts per farmi mostrare e farmi consigliare riguardo offerte e co.
    Ci vuole pazienza con me, lo dicon sempre anche i miei! Ma che ci posso fare?!
    CiauZ...:smt021

Elisa
    We rinascita che ne dici di partire per il Marocco e dai su mio fratello ci va con dei suoi amici quest'estate . Si sono informati proprio alla CTS e visto che sapeva che ero sola, quest'anno per le ferie, mi ha chiesto se mi voglio aggregare a loro . Dai dai dai vieni anche tu? non vorrai lasciarmi sola con 6 ragazzini vero
    Lucia

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna

Predefinito

Siete parecchio indecise a quanto vedo fortuna che il cts a quanto so ha ampliato parecchio la gamma di offerte altrimenti secondo me stareste a casa! Il marocco secondo me per rinascita è il posto giusto, evitatene le colline però eh!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima