Visualizzazione stampabile
-
Sali più su Lucia :D magari per questo ponte ti fai Bologna che è stupenda :P più ci vivo più mi innamoro.. oppure ad un tiro di fucile c'è Venezia.. l'Adriatico non è che sia il massimo ma è pur sempre il mare più vicino a casa ;) piuttosto st'estate dove vai?
-
Quote:
Originariamente inviata da luciallariscossa
Bella idea l'Umbria non ci sono mai stata, invece in Toscana ci sono andata l'anno scorso per il palio di Siena :ok: uno spettacolo entusiasmante! La cavalcata dei carabinieri, la sfilata delle contrade e l'entrata del palio nella piazza cose che viste alla tv non danno la stessa sensazione di quando sei la in mezzo ai contradaioli :nice:
Comunque la Toscana ha talmente tante cose da vedere che penso che ci potrei fare ancora un passaggio veloce .
[...]
Mah... Sì la Toscana è splendida, però personalmente mi affascina molto di più l'Umbria. Sarà perchè io apprezzo più i piccoli borghi; le chiesette minuscole, ma caratteristiche, rispetto a grandi basiliche e grossi centri anche artistici. :?
Certo, tutto va visto e visitato! Se a te la Toscana è piaciuta tanto potresti tornarci, magari puoi fare una sorta di tour salendo dalla puglia: Umbria, Toscana, poi ti sposti verso l'Emilia e per finire Veneto e Trentino. 8)
Una curiosità... Ma quanto tempo avrai a disposizione per goderti le tue vacanze? :) informazione non di poco conto eh... ;)
Buona domenica a tutti!
CiauZ... :smt031
Elisa
-
anch'io son di taranto...comunque quest'estate vorrei andar a rimini una settimana...
-
io andrò sicuramente (visto ke ho prenotato) a zanzibar!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da senzameta
Sali più su Lucia :D magari per questo ponte ti fai Bologna che è stupenda :P più ci vivo più mi innamoro.. oppure ad un tiro di fucile c'è Venezia.. l'Adriatico non è che sia il massimo ma è pur sempre il mare più vicino a casa ;) piuttosto st'estate dove vai?
Senzameta ma io stavo parlado delle vacanze estive :lol:
mi sa che ti sei persa qualche mess :)
Venezia che bello la città degli innamorati peccato che io non ho il fidanzato :nice: e vabbè dicono che non si può aver tutto dalla vita
Comunque quest'estate ho anche un altro piccolo problema sono solaaaaaa :| la mia amica , quella con cui viaggio sempre stà cercando lavoro e quindi non sa se questa volta può venire con me :cry:
Che faccio? Mi sa di squallido partire da sola e se poi mi annoio?
Lucia
-
Ma dai Luci! :D
Non riesci a trovare proprio nessuno che sia un ottimo compagno di viaggio?
Che ne so... Una sorella, un fratello, una cugina, un cugino?!? :P
Sai che mi suona nuovo che senzameta sia una femminuSSia! :nice:
Senzamé se ci sei batti un colpo! Che si fa? Partiamo noi con Luci?! :matrix:
Dai...dai...dai... :oops:
Un bel viaggetto organizzato coi fiocchi!!! :ok:
CiauZ...:smt112
Elisa
-
Mi faccio un mese di Interrail:
Le zone principali in cui sarò saranno:
Francia,Lussemburgo,Belgio,Olanda,Spagna,Portogall o e Marocco
-
Weilà rinascita, io sono un ottimo compagno di viaggio :D
L'interrail non è il massimo, alla fine giri e giri ti distruggi e vedi poco niente, scegliti una meta e vai direttamente la.. poi boh i gusti son gusti ma io dopo un anno di scuola preferirei una meta sola da esplorare.
-
Quote:
Originariamente inviata da senzameta
Weilà rinascita, io sono un ottimo compagno di viaggio :D
L'interrail non è il massimo, alla fine giri e giri ti distruggi e vedi poco niente, scegliti una meta e vai direttamente la.. poi boh i gusti son gusti ma io dopo un anno di scuola preferirei una meta sola da esplorare.
gia...immagino che vada preparato bene l'itinerario...mi impegnerò fermamente per smentirti.
-
Quote:
Originariamente inviata da RinascitaDelCuore
Ma dai Luci! :D
Non riesci a trovare proprio nessuno che sia un ottimo compagno di viaggio?
Che ne so... Una sorella, un fratello, una cugina, un cugino?!? :P
Sai che mi suona nuovo che senzameta sia una femminuSSia! :nice:
Senzamé se ci sei batti un colpo! Che si fa? Partiamo noi con Luci?! :matrix:
Dai...dai...dai... :oops:
Un bel viaggetto organizzato coi fiocchi!!! :ok:
CiauZ...:smt112
Elisa
We Elisa grazie :D
però non sarebbe male organizzare un viaggio con delle persone del forum :ok:
Sai che il mio fratellino mi ha proposto un bel giretto in Marocco ? Ha organizzato di partire con i suoi compagni di università , ma non so che fare mi vedi con 6 giovincelli in giro per Marrakech ? :lol:
Lucia