Ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche hotel di Roma che si trovi in un buon punto della città per non usare la macchina...dovrei andarci il 13 maggio e mi servirebbero 2 stanze matrimoniali...vi ringrazio per eventuali informazioni
Ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche hotel di Roma che si trovi in un buon punto della città per non usare la macchina...dovrei andarci il 13 maggio e mi servirebbero 2 stanze matrimoniali...vi ringrazio per eventuali informazioni
Oddio....prova qualcuno nei pressi della terza università!
è un punto collegato ottimamente!
ci dovrebbe essere una pensione che si chiama "Saint Paul" mi pare...dopo se ci passo ti guardo meglio.
Cmq li è collegato ottimamente dicevo perchè stai a due passi dalla basilica di san paolo(ci arrivi anche a piedi),sei vicino alla metrò B e ci sono ben due autobus che in 10-15 minuti ti portano sia all'Eur che al centro!(gli auto-bus sono il 170 il 791)
cerca qualcosa su internet intanto però....qualsiasi consiglio chiedi pure a me! un'altra opera minore che ho scritto è il Tutto-città 2003-2004!
ti ringrazio...ma la pensione eviterei...un albergo 3 stelle va bene grazie mille per i suggerimenti