ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

CORFU' AGGREGATEVI O SGANCIATE INFORMAZIONI CON LA PALA

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito CORFU' AGGREGATEVI O SGANCIATE INFORMAZIONI CON LA PALA

ciao sn un raga di 17anni della prov. di Latina(FORMIA)....a fine agosto io e 6miei amici vorremmo adare a corfù...cerco consigli da chi c'è già stato...mi hanno detto ke corfù è divisa a 2..1parte italiana e l'altra parte inglese....qual è la parte italiana e qual è quella inglese???
    Noi sinceramente andiamo lì x divertirci alla grande...secondo me più ne siamo e meglio è....quindi se qualche ragazzo o ragazza/e di min14emax17anni e dei miei dintorni si vuole unire.....è meglio!!!!!!!!!!!!!!
    POTETE CONTATTARMI O SU MSN(NN SEMPRE..+ PROB.LA SERA)O VIA E-MAIL max2503@virgilio.it vale sia x msn che x e-mail
    X COMMENTI SU CORFU' INVECE POTETE RISP QUI...SE VOLETE ANKE X IL VIAGGIO
    THANKS
    8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Matricola FdT
    Donna 44 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006

Predefinito

Ciao Max,
    penso che avete scelto davvero una bella isola...
    Provo a darti qualche dritta! Innanzitutto sappi che è un'isola piena di italiani e che gli abitanti praticamente conoscono tutti questa lingua. Potresti però imbatterti in qualche simpaticone che finge di non conoscere la nostra lingua, quindi, "occhio"!
    Le spiaggie sono splendide ed è bello poterle ammirare nei vari orari e nelle varie fasi del giorno (alba, tramonto, notte) e sono anche molto varie, dalla sabbia agli scogli... 8)
    Ci sono parecchi discopub concentrati maggiormente nella parte inglese, mentre, nella parte italiana ci sono più discoteche a pagamento e free.
    Se sarete un bel gruppo non penso avrete problemi di divertimento!
    Ma come partite? In che periodo? Zaino in spalla o organizzati?

CiauZ...

Elisa

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli

Predefinito

Sinceramente credo ke partiremo x la fine d agosto o gli inizi di settembre.....potresti darmi qualke dritta anke su dove potremmo alloggiare....anke xkè vorremmo prenotare deglia appartamenti a dessia(così sembra ke si chiami)
    Ma è vero ke lì gli inglesi odiano gli italiani???mi sapresti dire qual è la parte italiana........
    GRAZIE TANTISSIMO

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna

Predefinito

Uhm io fossi in te non mi fiderei tanto di quella li te lo dice un vecchietto

Cmq facci sapere come ci vai, in caso ti diamo una mano a cercare, anche se il consiglio rimane sempre quello di dare un'occhiata alle offerte che hai in torno prima di metterti zaino in spalla e partire!

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli

Predefinito

guarda ke abbiamo già contattato un agenzia viaggi.....cmq volevo sapere qual era la parte italiana anke xkèvolevo chiedere un appartamentino lì.... 8)
    mi hanno detto ke se vai nella parte inglese ce le prendi.....
    :smt013

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna

Predefinito

Il discorso più che altro era vedere quale agenzia avevate scelto perchè c'è quella che per risparmiare ti manderebbe volentieri nella parte inglese sta nella professionalità dell'agenzia viaggi
    Cmq se anche vai e ti fai un ripassino d'inglese non è poi tanto male!

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna

Predefinito

Niente non ho trovato niente di utile, non ti rimane che chiedere in agenzia, so che è una sede erasmus tipica per gli studenti italiani.. intrufolati!

Matricola FdT
    Donna 44 anni da Taranto

Predefinito

Qualcuno quì sta rischiando grosso eh?!
    Max, uno dei motivi per cui gli italiani non son tanto ben visti è, ad esempio, perchè sostengono che spendiamo poco nei locali,
    che siamo un popolo che tende sempre al risparmio
    Cmq non credo che rischi addirittura di prenderle... quì quello che rischia di prenderle è qualcun altro...
    Una domanda...Avete intenzione di visitare anche qualche altra isola e posto da quelle parti? Zante, Cefalonia, ecc...?

CiauZ... :smt027

Elisa