ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree4Mi piace

posso o non posso?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito posso o non posso?

    salve i miei amici stanno pensando di organizzare un viaggio alle canarie e io non ho mai preso l'aereo per due motivi
    1-non so che effetto mi puo fare
    2-ho un po' paura
    io sono stato operato all'età di un anno al cuore e non so se questo può incidere sul viaggio in aereo,il cuore ne risentirebbe?non è che per la paura non essendoci mai salito può prendermi qualcosa?
    come è stato per voi la prima volta in aereo?
    GRAZIE


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Onestamente non saprei come aiutarti.
    La mia prima volta in aereo è stata terrificante, grazie al cielo viaggiavo con degli amici talmente scemi, che mi hanno quasi tranquillizzata. La seconda volta è stata pure peggio. Non solo la paura, ma mi si sono tappate le orecchie, mi fischiavano e avevo fitte allucinanti durate per tutto il viaggio (circa 4 ore mi pare) e pure una volta atterrata. Poi ho scoperto i tappi per le orecchie, e l'ultimo viaggio in aereo che ho fatto, è andato decisamente meglio.
    Inutile darsi tanta pena per la paura dell'aereo, se è arrivata la tua ora non hai scampo, se non è l'aereo, può essere la rampa di scale di casa...
    A Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non ho mai avuto paura dell'aereo, andai a 15 anni la prima volta in sardegna e andò tutto ok.

    invece non so perchè la seconda volta che andai in grecia durante l'atterraggio mi prese una fitta fortissima alla testa, credo una cosa dovuta alla pressione e quasi sono svenuto.

    io però ci sono tornato tranquillamente, tanto se devi morire mori anche in macchina eh...

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    salve i miei amici stanno pensando di organizzare un viaggio alle canarie e io non ho mai preso l'aereo per due motivi
    1-non so che effetto mi puo fare
    2-ho un po' paura
    io sono stato operato all'età di un anno al cuore e non so se questo può incidere sul viaggio in aereo,il cuore ne risentirebbe?non è che per la paura non essendoci mai salito può prendermi qualcosa?
    come è stato per voi la prima volta in aereo?
    GRAZIE

    Al cuore credo proprio non accada nulla, per la paura.. boh io mi son divertito....

  6. #5
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Ero ragazzina quando ho preso per la prima volta l'aereo. Io l'ho trovato divertente e resta ancora oggi il mio mezzo di trasporto preferito. E poi dici di avere "un po'" di paura, quindi... perché non provare ad affrontarla? Tanto sarai in buona compagnia con i tuoi amici.

  7. #6
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Ma perché ste cose uno non le chiede ad un medico, dico io xD

  8. #7
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non pensare al viaggio in aereo, pensa che una volta arrivato là ti divertirai un sacco
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non pensare al fatto che stai volando, e nemmeno al fatto che arrivato lì ti divertirai... no... pensa solo al fatto che sicuramente durante tutto il volo ti ritroverai sicuro un bambino piangente e urlante.
    A Half shadow, Mephist e illusione piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io invece non l'ho ancora preso l'aereo, spero di farlo prima o poi, la cosa incredibile è che con compagnie come Ryanair puoi volare fino a Londra con 10-20 euro, ma per volare da Pisa a Roma ad esempio non ce ne sono e poaghi centinaia di euro per un volo assai più breve, mah, misteri del mondo...

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No: tranquillo non succede niente. Solo i portatori di pacemaker devono avvisare il personale ai controlli di sicurezza perché non possono passare attraverso il metal detector (ma non credo sia questo il tuo caso).
    L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro al mondo; io continuo a consigliare, qualora la differenza sia nel margine dei 10/20 euro di preferire le compagnie di bandiera alle low cost, non per una questione di sicurezza ma di servizi offerti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non posso votare nei sondaggi?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 0:19
  2. non posso più uplodare!
    Da rika nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 13:09
  3. Non posso capire?
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:12
  4. Sparo - Non posso
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 6:37
  5. non posso
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:08