Invece noi siamo stati trattati veramente malissimo, ma mi dissero che era un modo di comportarsi piu delle isole. Infatti quando sono stata in una città piu grande croata non ho avuto la stessa sensazione. Ti posso garantire che era veramente palese che gli stessimo sul cazzo xD
Penso (sicuro al 99.8%) che non andrò da nessuna parte :/ A parte al mare (che ho a 10 minuti da casa) e in montagna.
Io quest'anno non lo so ancora, qualcosa di spontaneo per l'Italia pochi giorni visto che ho cominciato a lavorare...però per tutti studenti/neolaureati ho un consiglio di vedere per il prossimo anno cosa offre l'organizzazione studentesca Aegee, ho fatto per tanti anni le vacanze con loro in paesi diversi a prezzi veramente bassi, in più si fanno tantissime conoscenze... mi manca un po'!!
Mia moglie e io siamo appena ritornati dalle vacanze e siamo stati 2 settimane in Olanda. È un paese incredibile, molto verde e la gente è molto gentile e disponibile e parlano quasi tutti l'inglese e/o il tedesco.
Amsterdam è davvero una città incredibile e ci sono un sacco di offerte economiche per alloggiare. Noi siamo stati 3 giorni in un albergo e poi abbiamo affittato una barca su uno dei canali. È una esperienza da fare per lo meno una volta nella vita