lamentarmi è ok, non mangiare è moooolto maleOriginariamente inviata da Pollo82
lamentarmi è ok, non mangiare è moooolto maleOriginariamente inviata da Pollo82
Estate '99 Riccione...la prima con le amiche
Estate 2004 Ibiza...per tutto!
Estate 2005 Milano Marittima... 8)
I vari capodanni in giro...tutti belli!
Originariamente inviata da Minnie
...Visto che la Topolina mi capisce??? :smt112
Grande Rummy...e se riesco quest'anno si replica!! :smt050
Cmq ho dimenticato sempre l'anno scorso la vacanza al Giglio...diversissima dalle mie solite vacanze, ma relax totale in un posto da urlo!
Una volta sono andata a Roma con la scuola, ho fatto la notte in bianco,mi stavo per addormentare sul piatto!!!
Signori, best trip Estate 2002 - Tour organizzato, vacanza studio, altro che Scozia e i suoi paesaggi, nel penultimo giorno di permanenza abbiamo fatto il tour "Scozia e i sentieri dell'alcool". Da Edimburgo, nostro campo base ufficiale, a Perth, su e giù per i monti in cerca delle famose distillerie e poi giù lungo la costa fino al campo base.. in macchina guidando a turno con gente conosciuta li, cantando improbabili canzoni folkloristiche!
quest'estate 3settimane in toscana con la mia migliore amica e anche 2anni fa ad un campos scout in campania
Originariamente inviata da senzameta
lo voglio fare anche io questo!!!!!!
l'estate scorsa a Londra...è stato stupendo..la città è meravigliosa e mi sono divertita da morire
vorrei tanto ritornarci...
Per mia fortuna, ho avuto modo di viaggiare parecchio, almeno rispetto a molti dei miei coetanei...
Mi trovo davvero in imbarazzo a dover scegliere solo uno tra i miei viaggi...
Va beh...il primo che mi viene in mente è quello dell'estate scorsa in Egitto, con alloggio in un villaggio a Sharm...
Però devo dire che anche gli altri viaggi che ho fatto, hanno sempre lasciato qualcosa di particolare e speciale... :smt002
Non posso considerare deludente nessuno dei miei viaggi fatti finora... :smt023
CiauZ... :smt024
Elisa