Le avete già pianificate ? Dove andrete?
Per me questo anno solo 1settimana con gli amici in campeggio vicino Taormina..
Visualizzazione stampabile
Le avete già pianificate ? Dove andrete?
Per me questo anno solo 1settimana con gli amici in campeggio vicino Taormina..
Ibiza,come da 4 anni a questa parte.
beati voi XD io con gli esami di mezzo non posso fare molto :3 venerdì se c'è bel tempo vado in montagna,poi dopo l'esame a fine giugno andrò al mare..ma son tutti viaggetti andata e ritorno di una giornata,quindi li pianifico sempre all'ultimo XD
Con ogni probabilità quest'anno faremo un viaggio in macchina nella parte alta della Sicilia :D
Principalmente Catania e Palermo, poi il resto dobbiamo ancora progettarlo bene!
Vacanze.. queste sconosciute!
Se si può considerare vacanze, sabato me ne vado un po' dai parenti in Puglia.
Forse un paio di settimane, assieme ad un paio di conoscenti, in giro con la moto (Svizzera, Francia, Lussemburgo, Belgio ed Olanda).
Poi due o tre giorni a Santa Maria di Leuca (dove i miei amici, per il terzo anno di fila, passeranno tutto il mese d'agosto!).
Io passerò tutto il mese d agosto tra la Calabria e la basilicata
A metà luglio vado in Lituania a trovare delle amiche. Verso fine agosto penso andrò ad un celtic festival nell'entroterra ligure e forse prima di partire per la Lituania andrò al Machete (sempre un festival musicale).
Io spero mi chiamino a lavorare a Mirabilandia, altro che vacanze!
Penso Praga a metà Agosto, poi da qualche parte nel cilento e poi week-end a Berlino.
In vacanza con quali soldi?
La mia vacanza sarà tornare a casa, in Salento, per un mese
10 giorni ad Ibiza con amici e ragazza. Poi 1settimana con la famiglia dai nonni in Sardegna.
Quest'anno non ho fissato niente! La prima vacanza da single dopo anni! Sicuramente qualche giorno in famiglia poi andrò a trovare un'amica a Genova (sperando di riuscire ad andare ad Alassio) e qualche giorno in provincia di Grosseto. Poi se riesco una puntatina al Papete e al Nano Verde... Insomma ho un mese di ferie, prenderò quello che mi capita
Ancora devo decidere. Ero indecisa tra paesi nordici tipo Lapponia e Turchia e Mar Nero.
In questi mesi deciderò.
Io vivo sul mare praticamente ci sono già in vacanza,ma credo che andrò anche 4 giorni in Francia,a Rouen.
La mia vacanza sarà stare tutta l'estate a ripetere farmacologia col mio ragazzo ! Ah medicina quanto sei bella!
:evil:
Una settimana a Scalea u.u
Se saro' fortunata, al mio paese in Italia. Ma le mie chances si assottigliano di giorno in giorno, quindi forse un bel niente.
Vorrei tanto andare in Scozia... sempre che io riesca a trovare qualcuno che venga con me (anche se a dir la verità mi piacerebbe farmi un bel viaggio da sola).
Spero anche di riuscire finalmente a farmi qualche giorno in Toscana :049:
Più che una vacanza forse potrei lasciare la mia terra per trovare lavoro, di certo non resto qua a farmi sfruttare dai call center, piuttosto meglio fare il cameriere in America, almeno ci ricavo uno stipendio dignitoso.
Non c'è bisogno di attraversare il mondo per andare a fare il cameriere,in UK -escludendo Londra che è troppo 'inflazionata' e cara come il fuoco- si vive benissimo e c'è lavoro in abbondanza.
Diciamo che se il mare non avesse un colore tendente al marrone sarebbe meglio :lol:Quote:
Ok Riccione non è Ibiza, ma per ora è il meglio che c'è qui in Riviera. Io adoro andarci..ci vado ogni volta che posso, e mi diverto sempre un mondo.
Ci sono già stato a Riccione qualche anno fa e non mi era piaciuta molto,forse perchè inconsciamente la paragono a Ibiza e a Lloret de mar e il confronto non regge,ne a livello di bellezza del luogo ne a livello di organizzazione delle serate,però siamo in 10 quest'anno,cosa mai successa visto che alla fine si partiva in 5 o 6,quindi essendo fiducioso nella demenza del mio gruppo so che ne verrà fuori qualcosa di buono.
Io vivo a Rimini quindi non mi pongo il problema. :lol:
Ho il sogno di andare a Miami o a Rio ma per ora rimangono sogni...
Magari un pomeriggio andremo,non avevamo intenzione di muoverci più di tanto da Riccione per evitare rotture di palle di spostamenti in macchina ecc. ,l'intenzione è quella di sbattere tutto il giorno sul'asciugamano e la sera fare serata per bene,se inizio a essere marcio alle 3 del pomeriggio inizia a essere un problema :lol:
beh si, piu che altro venire via la sera dal papete è un peccato e con le macchine non è il massimo!