Calabria come al solito :D
Visualizzazione stampabile
Calabria come al solito :D
kos e Bodrum..
un posto al mare, al sud
odio il mare
Gallipoli
considerando che in questo momento sono a Brisbane, se riesco a mettere da parte abbastanza soldi vado a Cairns e poi a Sydney, se no solo Sydney a novembre.
:x Odio puro!!! :kiss:
Io mi sa che ho da riorganizzarmi tutto da capo!
Per ora ho solo la tappa fissa in liguria per ferragosto, poi forse un giro sulla costa amalfitana e isole e forse a settembre la chiusura del pineta...
Per il resto vado dove mi porta il cuore e il portafoglio!
Camminate per il mondo..
[FONT=arial]wow!! tutti al sud italia! bhe, in effetti il mare è impareggiabile! io non sono riuscita ad organizzarmi in tempo per Luglio/Agosto, quindi penso ke partirò per Settembre (quando la bolgia di gente sarà perlopiù tornata a lavoro!) e sarei curioso di andare in Inghilterra! mai stato!!!
sicuramente andrò a Londra e a Oxford..wow!! e devo assolutamente visitare l' Ashmolean Mueum dove si trova l'originale violino creato da Stradivari!!!! per gli amanti della musica è imperdibile! tra l'altro non sapevo nemmeno che fosse lì..l'ho scoperto qualche tempo fà bazzicando su un blog! (
Ciao! Io le mie vacanze le ho già fatte, una splendida settimana in Austria a primavera!!!
Per le mie vacanze in Austria consiglio a tutti
mi piacerebbe andare a visitare le catacombe
comunque di solito per me le vacanze consistono nel gustarmi le città prive delle persone che sono andate in vacanza (più sono e meglio è), o nel continuare ad allenarmi (infatti in vacanza cerco subito palestre o campi da gioco, tanto vale rimanere a casa a questo punto)
Gli idioti del gruppo vorrebbero andare a Pag, ma io mi opporrò fino alla morte :182:
Vorrei una vacanza tranquilla solo io e lui, come l'anno scorso in Toscana :049: ma quest'anno la vedo dura :181:
san teodoro!
Dai che forse quest'anno una settimana in Sardegna riesco a farmela!
Credo in nessun luogo u.u
Come da 5 anni mi sa quasi da nessuna parte perché il tour mi occuperà tutta l'estate. Viaggerò molto ma non sarà affatto una vacanza, però se avanza del tempo una settimana in Cilento ci starebbe tutta :182:
Se riesco la settimana di ferragosto vado da mia nonna nel cilento. Dipende tutto se lavorerò o meno.
forse forse molto forse...a Praga qualche giorno...devo colmare questa lacuna:D
eh l 'intenzione sarebbe quella:D
Giugno a Parigi, e Agosto in Germania!
Salento, a luglio o settembre, oppure se non trovo posto costiera cilentana come lo scorso anno.
Io non lo so ancora! Ma voglio andare via in un posto bello caldo e non fare niente per almeno due settimane! consigli?