Vorrei tanto andare in Scozia... sempre che io riesca a trovare qualcuno che venga con me (anche se a dir la verità mi piacerebbe farmi un bel viaggio da sola).
Spero anche di riuscire finalmente a farmi qualche giorno in Toscana
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Più che una vacanza forse potrei lasciare la mia terra per trovare lavoro, di certo non resto qua a farmi sfruttare dai call center, piuttosto meglio fare il cameriere in America, almeno ci ricavo uno stipendio dignitoso.
Non c'è bisogno di attraversare il mondo per andare a fare il cameriere,in UK -escludendo Londra che è troppo 'inflazionata' e cara come il fuoco- si vive benissimo e c'è lavoro in abbondanza.
Diciamo che se il mare non avesse un colore tendente al marrone sarebbe meglioOk Riccione non è Ibiza, ma per ora è il meglio che c'è qui in Riviera. Io adoro andarci..ci vado ogni volta che posso, e mi diverto sempre un mondo.
Ci sono già stato a Riccione qualche anno fa e non mi era piaciuta molto,forse perchè inconsciamente la paragono a Ibiza e a Lloret de mar e il confronto non regge,ne a livello di bellezza del luogo ne a livello di organizzazione delle serate,però siamo in 10 quest'anno,cosa mai successa visto che alla fine si partiva in 5 o 6,quindi essendo fiducioso nella demenza del mio gruppo so che ne verrà fuori qualcosa di buono.
Io vivo a Rimini quindi non mi pongo il problema.
Ho il sogno di andare a Miami o a Rio ma per ora rimangono sogni...
Magari un pomeriggio andremo,non avevamo intenzione di muoverci più di tanto da Riccione per evitare rotture di palle di spostamenti in macchina ecc. ,l'intenzione è quella di sbattere tutto il giorno sul'asciugamano e la sera fare serata per bene,se inizio a essere marcio alle 3 del pomeriggio inizia a essere un problema
beh si, piu che altro venire via la sera dal papete è un peccato e con le macchine non è il massimo!