@Khumiko ci andrò fra una settimana precisa.
@Khumiko ci andrò fra una settimana precisa.
Io quest'anno ho perso il lavoro ed eravamo convinti di non poter permetterci una vacanza. Poi io mi sono impuntata e mi sono messa a fare delle lunghe ricerche su internet per trovare delle buone offerte. Non trovavo giusto dover rinunciare anche a questo piacere. È stato un anno intenso e duro e per una settimana abbiamo staccato Per almeno una settimana avevo bisogno di staccare da tutto e da tutti! Dopo ore e ore passate sul web ho trovato un volo economico per la Sardegna e una conveniente casa vacanza sul sito kijiji. Così ce ne andremo una settimana in Sardegna. Con un po' di ingegno è possibile fare delle vacanze a basso costo!
Da Rimini ci stiamo spostando con la mente verso il sud Italia...
Quest'anno non sono previste vacanze/viaggi veri e propri... sarei dovuta tornare in Spagna ma nulla di fatto, per ora. Rimandato anche il viaggio in Danimarca (non si farà prima della prossima primavera)
Quasi sicuramente, però, a fine agosto passerò una settimana o una dieci giorni tra Bergamo (e dintorni), da mia sorella, casa in montagna sulle Dolomiti, Svizzera e, al ritorno, alcune città del Nord Italia.
uffa, io ti aspettavo @nali
illusione e ci speravo anch'io... volevo prima farmi un giro nel Sud (parte della Spagna a me ancora sconosciuta) e poi stare a Santiago per l'Apostol, ma tra esami fino a metà luglio, impegni a casa tra feste e lavoro è andato tutto... tu sei riuscita a vederti l'Apostol lì no Obradoiro? O sei già andata via?
/OT
Una dozzina di giorni tra Praga e Germania (Monchengladbach principalmente, poi un paio di giorni in giro).
Sono solo indeciso se spostarmi da Praga a Berlino in aereo oppure tornare a casa ed andarci in moto, la seconda opzione è quella che preferisco. Poi dovrei raggiungere, per un paio di giorni, alcuni amici in Puglia, ma credo che rinuncerò.