o mio dio ancora non credo ai miei occhi!!!!!!!!!! il 17 aprile partirò insieme alla mia classe pe runa gita... di 15 giorni!!!!!!!!!!!! andrema prima al parlamento europeo di strasburgo!!!!!!!!!!! poi 3 giorni a BERLINO poco prima dei mondiali andremo anche a vedere lo stadio e a compare i gadget!!!!!!!!!! uuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! che gran botta di culo che è questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi andremo a norimberga e a PRAGA AL HARD ROCKCAFè!!!!!!!!!!!!!!!!!! all'HARD ROCK CAFè!!!!!!!!!!!!!!!! ma quella di italiano non ci fabere la birra.... che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmqnon fa nulla!!!!!!! poi visiteremo lo stadio del bajer monaco!!!!!!!!! invidiosi!!! eh!!!??? andremo anche a dresda e potsdam e dacau tutti i quindici giorni IN ALBERGHI A 4 STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! ci sara da spasdsarsela di brutto eh!!!!!! ancora non mi immagino la mia prof in camicia da notte, ha 65 anni, con i capelli lunghi e davanti scollata che ci fa ?? ragazzi io mi devo fidare di voi, chiaro!!!??? e noiin coro: si professoressa...!!! poi ci riuniamo in una stanza in 25 a giocare con l'X-BOX ...... PS HO 13 ANNI pochi per una gita cosi eh?????