ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree1Mi piace

Zlata Praga

  1. #1
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito Zlata Praga



    Chi di voi c'è stato? Chi ci vorrebbe andare? Chi c'è andato un mucchio di volte (come il sottoscritto)?
    Su, dite la verità, che 'avemm tutti 'a murì, e tutti gli altarini verranno alla luce...











  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ci sono stato una volta e ci devo ritornare. Non so quando e come, ma ci devo ritornare.

  4. #3
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    ci sono stato in aprile per un torneo di calcetto (LOL)..
    bellissima città e sono stato piacevolmente impressionato dalla pulizia del centro storico, delle passeggiate lungofiume e dal mitico servizio taxi via sms.
    se possibile, ci tornerò!

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bellissima Praga.. ci sono stato... e ora è pure tollerata la cannabis e fumi piu che in Olanda!

  6. #5
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bellissima Praga.. ci sono stato... e ora è pure tollerata la cannabis e fumi piu che in Olanda!
    Bacco, tabacco e Venere, riducono l'uomo in cenere.

    Ho letto da qualche parte che la Rep. Ceca è al primo posto per consumo pro capite di birra al mondo (distanziano, e di molto, i tedeschi), al primo posto in assoluto per il consumo di cannabis. Ed in fine, per quanto riguarda Venere, beh, se ci siete stati, e se vi siete portati dietro gli occhi, potete fare voi la vostra personale classifica...

  7. #6
    Matricola FdT SilHaru
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/8/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Ci sono stata quest'anno a maggio!
    Il tempo di quei tempi è perfetto (prima faceva ancora freddo!)!
    I primi giorni avrai sicuramente difficoltà con i loro soldi ma poi ti ci abitui!
    Il costo della vita è medio! L'entrata nelle disco è veramente basso e come saprai anche quello della birra!!!
    Io sono andata nella discoteca a 5piani ed era davvero bellissima!!!*-*
    In ogni caso Praga di notte è tutt'altra cosa....puoi capire solo stando lì!
    Comunque ti diverti un sacco!!!
    Inutile dire che è bellissima,ovviamente!*-*
    Da ritornarci per viverla con più tranquillità!
    Ps.Ci sono soprattutto turisti compresi molti italiani!!!

  8. #7
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SilHaru Visualizza il messaggio
    Ci sono stata quest'anno a maggio!
    Il tempo di quei tempi è perfetto (prima faceva ancora freddo!)!
    I primi giorni avrai sicuramente difficoltà con i loro soldi ma poi ti ci abitui!
    Il costo della vita è medio! L'entrata nelle disco è veramente basso e come saprai anche quello della birra!!!
    Io sono andata nella discoteca a 5piani ed era davvero bellissima!!!*-*
    In ogni caso Praga di notte è tutt'altra cosa....puoi capire solo stando lì!
    Comunque ti diverti un sacco!!!
    Inutile dire che è bellissima,ovviamente!*-*
    Da ritornarci per viverla con più tranquillità!
    Ps.Ci sono soprattutto turisti compresi molti italiani!!!
    Lo dici a me? Quando ci andai la prima volta mezzo litro di birra costava 400 lire, ed io e un mio amico, per una stanza doppia, spendemmo 7.000 lire in due, ovvero 3.500 io e 3500 lui. Va da se che da giorno dopo prendemmo subito una camera matrimoniale a testa per stare... come dire... più comodi... Un viaggio del genere, un tempo, era una specie di un salto nello spazio/tempo, ed era anche una cosa che dava molto da pensare, oltre che da divertire. Ad esempio davano da pensare quei 'cornuti' di poliziotti che, appena ti vedevano nei panni di uno straniero, subito ti si fiondavano addosso, e non te li smollavi più finché non allungavi qualche marco.







    A SilHaru piace questo intervento

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Lo dici a me? Quando ci andai la prima volta mezzo litro di birra costava 400 lire, ed io e un mio amico, per una stanza doppia, spendemmo 7.000 lire in due, ovvero 3.500 io e 3500 lui. Va da se che da giorno dopo prendemmo subito una camera matrimoniale a testa per stare... come dire... più comodi... Un viaggio del genere, un tempo, era una specie di un salto nello spazio/tempo, ed era anche una cosa che dava molto da pensare, oltre che da divertire. Ad esempio davano da pensare quei 'cornuti' di poliziotti che, appena ti vedevano nei panni di uno straniero, subito ti si fiondavano addosso, e non te li smollavi più finché non allungavi qualche marco.







    Eh, ho sentito pure io che una volta Praga era molto più economica... però sta storia della polizia a me mica è successa..

  10. #9
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh, ho sentito pure io che una volta Praga era molto più economica... però sta storia della polizia a me mica è successa..
    Le cose son cambiate, almeno spero. Io ti parlo di tempi in cui toccava accamparsi per mezze giornate alla frontiera prima che il doganiere ti faceva entrare. Conoscevo un italiano che, girando in auto per il Paese, teneva un portafogli in bella mostra sul cruscotto con pochi soldi ed un altro nella giacca. Ogni volta che lo fermavano esibiva quello mezzo vuoto e così riusciva a dare solo qualche spicciolo.

    Io ed un mio amico, mi pare nel '97, fummo fermati sui binari della stazione dei treni. Motivo? Non è possibile fumare sui binari (non intendo dentro la stazione, ma all'aperto). Un'altra volta, attraversavamo a piedi una piazza pedonale circolare, mentre eravamo nel mezzo, una macchina della polizia ha cominciato a girarci intorno due o tre volte: alla fine è saltata con le gomme sopra il marciapiede ed è venuta, dritta, dritta, verso di noi. Per certi versi era una cosa anche comica...



  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    al primo posto in assoluto per il consumo di cannabis. ...
    Ti sbagli:

    almeno quello che si deduce dal nuovo report sul consumo di droghe pubblicato lo scorso giugno dalle Nazioni Unite che dimostra come l’Italia sia il paese occidentale dove in media si consuma più hashish e marijuana...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Praga
    Da coccinella!! nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 15:24
  2. Guccini - Primavera di Praga
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 12:13
  3. Francesco Guccini - Primavera di Praga
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 23:30
  4. Praga-vienna
    Da cemila nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 17:33
  5. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 12:54

Tag per questa discussione