ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree23Mi piace

Che ne pensate della Puglia?

  1. #21
    Sono essenziale qui. Broken_
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 1/9/2011
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ci sono nata, anche se ci ho vissuto solo pochi mesi, scendo ogni anno per andare al mare dalla nonna, non ho mai trovato da nessun altra parte un mare e un paesaggio così.
    @Flou.
    La tua stessa situazione,i miei sono Pugliesi e sono nata lì,poi ci siamo trasferiti e ci vado solo nelle vacanze per vedere i nonni. Peccato.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sono stata in Puglia ed è stata un esperienza tremenda. Prima cosa non trovavo una spiaggia senza sassolini, poi le zanzare mi hanno fatta santa e per finire mi sono scottata, se dovessi ritornarci devo informarmi meglio sui posti, perchè quelli in cui sono stata lasciavano a desiderare.
    Sul Gargano,Mattinata...la spiaggia è con i sassi. Apparte quello è una località molto bella.
    A Flou. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non ne ho idea, si era con amici con il camper, so solo che l'unica spiaggia senza sassi faceva veramente cagare XD
    Arte, siete stati abbastanza sfigati! XD
    Purtroppo quando si va in posti che non si conoscono, si rischia di trovare dei posti di merda!
    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Già io non sono mai riuscita a trovare una spiaggia con i sassolini, sia in provincia di Taranto che dalle parti del Gargano XD
    Io da Brindisi in giù, ho girato diverse spiagge e le uniche pietre che trovo sono quelle degli scogli che fanno da protezione ad alcune spiagge!

    tipo così! Questa è la mia spiaggia
    A Flou. e Oregon piace questo intervento

  4. #23
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Che ne pensate delle spiagge del Conero (la zona marittima e collinare di Ancona) la prima settimana di settembre? Merita secondo voi? Vorrei trascorrere qualche giorno in quelle zone, è tardi per prenotare? Posso comunque azzardare a recarmi là senza prenotare o c'è il rischio di trovare tutto occupato?

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da er_conte Visualizza il messaggio
    Che ne pensate delle spiagge del Conero (la zona marittima e collinare di Ancona) la prima settimana di settembre? Merita secondo voi? Vorrei trascorrere qualche giorno in quelle zone, è tardi per prenotare? Posso comunque azzardare a recarmi là senza prenotare o c'è il rischio di trovare tutto occupato?
    Eh le spiagge del Cornero... rinomatissime spiagge pugliesi...
    A Folletta piace questo intervento

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da er_conte Visualizza il messaggio
    Che ne pensate delle spiagge del Conero (la zona marittima e collinare di Ancona) la prima settimana di settembre? Merita secondo voi? Vorrei trascorrere qualche giorno in quelle zone, è tardi per prenotare? Posso comunque azzardare a recarmi là senza prenotare o c'è il rischio di trovare tutto occupato?
    Apri un nuovo topic Qua si parla di spiegge Pugliesi..

  7. #26
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Sorry, Thankxxx!!

  8. #27
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sono stata in Puglia ed è stata un esperienza tremenda. Prima cosa non trovavo una spiaggia senza sassolini, poi le zanzare mi hanno fatta santa e per finire mi sono scottata, se dovessi ritornarci devo informarmi meglio sui posti, perchè quelli in cui sono stata lasciavano a desiderare.
    Peccato... Perchè la Puglia offre spiagge di sabbia a dir poco meravigliose, stile Caraibi... Devi assolutamente tornarci xD

    Io la conosco bene perchè sono nata a Lecce e ogni anno ci passo l'estate e il Natale. Il Salento è un'altra cosa rispetto alle altre parti della Puglia, è quasi una regione a sè. La mattina ti alzi, osservi il vento e decidi dove conviene andare al mare, se sullo Ionio o sull'Adriatico... Magari un giorno si ha voglia di noleggiare una barca e girarsi la costa e le grotte di S. Maria di Leuca, un altro si ha voglia di maschera, pinne, scogli e acqua profonda e cristallina, oppure delle spiagge di sabbia stile Caraibi di Porto Cesareo o Pescoluse... la pineta di Porto Selvaggio... le discoteche di Gallipoli... I ristoranti di pesce sul mare... la pizzica, le sagre... Le bellezze di Lecce.... Meglio che mi fermo và. Sono tornata ieri e già ho una nostalgia immensa.
    A eleo piace questo intervento

  9. #28
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quest'anno invece di stare ferma a Marina di Pulsano abbiamo girato un po'.
    Sono stata a cena e in discoteca ad Ostuni *-* ero senza parole! Di sera é spettacolare.
    Il mare come sempre era paradisiaco. E poi sagre del vino, della carne, feste della taranta. E il polpo mangiato sugli scogli appena pescato da mio zio é stato il massimo.


  10. #29
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' una meraviglia, ci vado ogni estate perché mia madre è nata nella provincia di Lecce,
    quindi ho tutti i parenti.
    Sono tornata da pochissimo e già mi fate venire la nostalgia..

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/9/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La Puglia è una meraviglia. Sono stata a Otranto, Gallipoli e Ostuni. Mare stupendo e paesaggi fantastici. Per non parlare della cucina pugliese, c'è da leccarsi i baffi..gnam gnam

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne pensate della nuova Panda?
    Da pijokri nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2012, 17:44
  2. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44
  3. questa è nuova e simpatica! che ne pensate?
    Da ducaditoscana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 11:22
  4. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  5. che ne pensate?
    Da piccola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 10:16

Tag per questa discussione