Qualcuno c'è già stato? Dove? Qualsiasi cosa abbiate da dire questo è il topic giusto! Sono curiosa di vedere i posti più visitati della mia terra e cosa ne pensi la gente (: Io se dico che mi piace sono di parte xD
Qualcuno c'è già stato? Dove? Qualsiasi cosa abbiate da dire questo è il topic giusto! Sono curiosa di vedere i posti più visitati della mia terra e cosa ne pensi la gente (: Io se dico che mi piace sono di parte xD
So di essere stato varie volte a Bolzano e sicuramente, essendo amante della montagna, ci sarò andato altre volte, ma non ricordo precismante dove.
I mercatini di natale!
bolzano e anche trento mi pare
Mia sorella ci va ogni anno in settimana bianca. Io ci dovrei andare quest'inverno, mi hanno detto che è molto bello
Ora che ci penso la foto che ho nel mio album con il cane in mezzo alla neve ero a Fiè dello Sciliar (Bz)... molto bello anche quell'altopiano!
Non ci sono mai stata, ho qualche amico che vive li, vorrei vederlo in effetti!!!!! Anche se la montagna solitamente non è la mia meta preferita..
Dipende dalle zone in cui vai... ma se resti più a "sud" non è montagna montagna... tipo nei pressi di Riva del Garda o lì vicino... che sono comunque zone molto belle o molto frequentate! Ovvio che se poi sali di quota arrivi a paesaggi montani caratteristici di questa regione che possono piacere come no (: