Berlino, Copenaghen, Praga
Berlino, Copenaghen, Praga
ma quanto tempo hai?Puoi fare due città, tipo Amsterdam/Parigi, Londra/Parigi, Berlino/Praga o Berlino/Copenaghen (tutte a distanza di tipo tre ore l'una dall'altra).
Grazie del consiglio.. mi attira questa cosa.. guarderò bene
Non sono mai andato da solo, ma credo ne valga la pena.. tutti i miei amici sono amanti di alcool e droghe leggere, per cui quando si va in vacanza si passa una buona parte del tempo in ricerca o sotto uso di tali sostanze.. la cosa mi scazza parecchio perchè io sono l'unico pirla a non farlo, quindi voglio provare ad andare da solo
intendi forse Berlino?
Preferivo saltare la Spagna perchè ci sono già stato
tnks
ho 4/5 giorni.. e preferirei non cambiare città.. sennò non faccio manco in tempo a conoscere qualcuno che già parto.. ahah ^^
Io ho fatto molti viaggi da solo. O meglio, senza nessuno che conoscevo..ero insieme a gente sconosciuta. In Olanda non ci sono mai stato, se non una giornata con la crociera (), ma da quello che ti consigliano mi sembra una bella proposta no? Io andrei lì.. O anche Berlino è tanto figa!
Io ho un amico che parla sempre bene di Berlino, però dipende anche da che persona sei.. Nel senso che so che lui consiglia Berlino anche, e forse soprattutto, per la musica, per i club/le discoteche.. Però penso che comunque sia una bellezza da visitare!
I miei amici che son stati a Londra dicono che è bellissima e che ci tornerebbero al volo..
E' carina Colmar e anche Strasburgo sono due città piccole ma veramente molto belle dal punto di vista artistico