ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree6Mi piace

Estate 2012: Spagna

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Estate 2012: Spagna

    Cari amici, visto che mi fido più di voi che delle varie recensioni su internet vi chiedo un po' di consigli!
    Io e altre tre ragazzE stiamo organizzando le vacanze, ovviamente siamo alla ricerca del divertimento ma vogliamo tornare a casa vive Per questo abbiamo escluso Ibiza, troppo macello per quattro fanciulle!
    Le opzioni sono Maiorca e Tenerife.
    Sulla prima siamo abbastanza indecise sulla destinazione: Magalluf, Palma, Play o Arenal?!
    Invece per Tenerife puntiamo a Sud, quindi nella zona di Playa de las Americas.
    Voi ci siete stati?! qualche consiglio?!
    Insomma qualsiasi informazione è ben accetta!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Personalmente purtroppo il viaggio in Spagna lo sto ancora aspettando però un mio caro amico va da circa 5 anni tutte le estati a Palma di Maiorca e si trova sempre molto bene, c'è gente e divertimento ma sicuramente non tanto caos quanto ad Ibiza.

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    In Spagna ci son stato varie volte. Barcellona la so quasi a memoria xD a Palma di Maiorca ci sono stato ma non ho visitato molto. Da quello che mi ricordo però è molto carina e ci sono molti giovani. A Tenerife c'è andata mia nonna, ma sai, a lei rimangono in mente solo chiese e robe varie xD quindi non ti saprei dire molto.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io c'ho casa a Los Cristianos, tenerife, posso darti qualche dritta se vuoi XD

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Flou, anch'io sono più propensa per Palma perchè, da quanto letto su internet, a Magaluffe è pieno di inglesi ed a El Arenal è pieno di tedeschi Mentre a Palma ci sono più italiani ed è piu tranquillo!
    Khu, lo scopo non è visitare Siamo quattro fanciulle single.. Fatti due conti
    Jo, se hai voglia di raccontarmi un po' com'è la vita a Teneriffe mi faresti un immenso piacere perchè su internet si trova veramente poco, a parte qualche testimonianza di gente che si è trasferita lì!
    Grazie comunque a tutti!

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma io fossi in te vedrei di affittare una macchina lì e di andare in giro per l'isola.
    Non limitarti solo a Las Americas, anche perchè non è molto grande: c'è la spiaggia, c'è la discoteca enorme e raffinata, qualche ristorante e poi stop.
    Poi c'è attaccata Las Veronicas dove lì diciamo che c'è più movida.

    Io c'ho casa lì, però è quando sono stato una settimana con i miei amici che me la sono vissuta, e ci siamo fatti un sacco di giri per l'isola e le miigliori magnate della mia vita.

    Poi c'è tanto da vedere, tanti paesaggi.

    Il sud è turistico, ha tante spiagge, tanti locali, tanta gente...(io lo odio)...Il nord è quello normale, c'è la città, la capitale, diciamo che è come se andassi a Roma, trovi un po' di tutto, poi è pure bella, e ha una spiaggia meravigliosa.

    I luoghi che più ricordo sono:

    La spiaggia dorata a nord di Santa Cruz, ma ci devi andare presto (almento per le 8) per trovare parcheggio, ma ne vale la pena.
    Garachico, dove ci sono le piscine naturali.
    El Medano, una spiaggia fichissima, dove vanno i surfisti. C'è un vento della madonna, ma della madonna davvero, però è bello.
    Il Teide, anche se non vai sulla punta sti cazzi, però fattelo un giro da quelle parti che c'ha dei paesaggi da mozzare il fiato.
    Poi a sud...Los Cristianos, Las Americas (c'è la discoteca Magic, la riconosci perchè è un complesso egiziano della madonna, e poi il complesso commerciale Safari), Las Veronicas che è un vero e proprio puttanaio di locali e discoteche, e Los Gigantes.
    Poi c'è un paesino che si chiama Tajao, un paesino dipescatori, dove il mare è caruccio, ma ci siamo fatti la più bella ed economica magnata di pesce della nostra vita.

    Per quanto riguarda il pernottamento, noi trovammo un residence a Los Cristianos dove pagammo veramente poco.


  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Grazie mille Jo.. Il problema enorme è che non possiamo affittare un cavolo -.-' nessuna ha 21anni compiuti e quindi ce l'abbiamo in quel posto..! I pulman ci sono o non sono affidabili? Piuttosto al ritorno c faremo dei viaggioni in taxi però sicuramente non possiamo spostarci di molto..

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Grazie mille Jo.. Il problema enorme è che non possiamo affittare un cavolo -.-' nessuna ha 21anni compiuti e quindi ce l'abbiamo in quel posto..! I pulman ci sono o non sono affidabili? Piuttosto al ritorno c faremo dei viaggioni in taxi però sicuramente non possiamo spostarci di molto..
    I pullman ad esserci ci sono, ma non ho la minima idea di come funzionano xD

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ok! Grazie mille, sei stato d'aiuto!

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A maggior ragione se avete problemi a spostarvi e non avete necessità di visitare luoghi d'interesse culturale (ci siamo capite ) Palma rimane una buonissima idea, altrimenti Tenerife.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  2. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 17:38
  3. quest'estate
    Da Malkan nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 18:02
  4. sandali primavera estate
    Da maya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 11:48
  5. Mango - Bella D'estate
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 15:28

Tag per questa discussione